Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
sono preoccupato del fatto che come mi sono alzato sta mattina non ho letto in nessun giornale che gasperini è stato cacciato e che abbiamo preso un nuovo allenatore
siete sotto pure ai crociati, ciao
-
buonagiorno a tutti....e agli interisti in particolare...:coool:
-
-
Citazione:
giorgiorox
vedrei bene Tardelli...
sommo per rianimare questa squadra ci vuole un interista verace.....uno che proprio ha l'inter nell'anima.....consiglierei Beccalossi!:coool:
-
se restava Etò era = ?
lo chiedo agli esperti, ai ct di tcp
-
Citazione:
roberto70
sommo per rianimare questa squadra ci vuole un interista verace.....uno che proprio ha l'inter nell'anima.....consiglierei Beccalossi!:coool:
o Luisito Suarez
P.S. Spillo Altobbbelli per caso ha il patentino?
-
Citazione:
Medoro
sono preoccupato del fatto che come mi sono alzato sta mattina non ho letto in nessun giornale che gasperini è stato cacciato e che abbiamo preso un nuovo allenatore
i, secondo me, come in questo caso (molto di più di Benitez per es.) il cambio della gestione tecnica è necessario.
Però la Società dovrebbe fare una profonda autocritica con, magari, anche qualche cambio di dirigenti. Non può essere solo colpa degli allenatori quando i risultati non arrivano.
Zampari sarà un MANGIA .....allenatori ma con lui saltano anche i Direttoi Sportivi e quant'altro................:wink_::wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
o Luisito Suarez
P.S. Spillo Altobbbelli per caso ha il patentino?
non ci scordiamo Recoba.....lo vedrei bene come alleantore-giocatore....
Altobbbbbbelli credo abbia il patentino....l'ho visto su un T-max!:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
se restava Etò era = ?
lo chiedo agli esperti, ai ct di tcp
beh non sono un esperto, ma di sicuro qualcosina cambiava nello spogliatoio da quando è andato via alla Pinetina non ci sono piu' rose
;;)
-