Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
anche se di primo grado era tutto il contrario ...
Citazione:
Intrip
e l'idea di lasciare in libertà gli ammeriggani del Cermis ? ti garba ? :blink:
all'inizio non era così, poi..........................:ph34r:
beh all'inizio sono stati commessi degli errori , che hanno portato, alla luce dei fatti una innocente in galera per 4 anni, in seguito giustamente scarcerata dopo il giudizio di secondo grado.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh all'inizio sono stati commessi degli errori , che hanno portato, alla luce dei fatti una innocente in galera per 4 anni, in seguito giustamente scarcerata dopo il giudizio di secondo grado.
;;)
se non erro è stata condannata per calunnie a lumumba,e quindi incarcerata,mi sembra,no!?
-
Citazione:
Black Death
;;)
poveretti però, 4 anni in galera x nulla,
cmq pare stiano già girando un film e tante altre cose x loro :oook:
ma se erano innocenti ed estranei ai fatti, come mai raccontano tante panzane sti 2 ??
qualcosa non mi torna :cipenso:
-
Citazione:
Intrip
poveretti però, 4 anni in galera x nulla,
cmq pare stiano già girando un film e tante altre cose x loro :oook:
ma se erano innocenti ed estranei ai fatti, come mai raccontano tante panzane sti 2 ??
qualcosa non mi torna :cipenso:
beh i giudici a quanto pare tutti questi dubbi non li hanno , e poi se permetti nel dubbio meglio fuori che dentro, che poi lei ti stia sulle palle è un altro discorso.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh i giudici a quanto pare tutti questi dubbi non li hanno , e poi se permetti nel dubbio meglio fuori che dentro, che poi lei ti stia sulle palle è un altro discorso.
;;)
ti q8 assolutamente, nel dubbio meglio fuori che dentro.
Lei non la conosco non mi sta sulle palle,
mi sta sulle palle che è stata brutalmente assassinata una giovane ragazza,
c'è un mezzo colpevole e basta.......
cmq Amanda è stata se non erro condannata x calunnie lo dice pure Ricky :dry:
-
Citazione:
Intrip
ti q8 assolutamente, nel dubbio meglio fuori che dentro.
Lei non la conosco non mi sta sulle palle,
mi sta sulle palle che è stata brutalmente assassinata una giovane ragazza,
c'è un mezzo colpevole e basta.......
cmq Amanda è stata se non erro condannata x calunnie lo dice pure Ricky :dry:
4 anni per calunnie ??? ottimo e Erika ed Omar fuori dopo 10 per omicidio, sono queste le cose che mi fanno incazzare, cosi come il fatto che una ragazza sia stata assassinata e non ci siano i colpevoli, ma non per questo devo voler per forza "pretendere" che una ragazza inizialmente incriminata stia in galera se esca è stata riconosciuta estranea ai fatti. (anche se alcuni fatti, sopratutto fattoni la conosco bene :D) dopo un regolare processo.
Se come ha stabilito la legge lei è innocente , perchè volerla dentro???
avremmo una innocente in galera ed un/una colpevole fuori che senso ha????
;;)
-
leggete l'intervista...il presidente di corte sembra essere piuttosto chiaro...può fare rabbia (io personalmente penso che ci entrino entrambi in questa storia) ma se non ci sono prove incontestabili non si può condannare...
"Rudy sa chi ha ucciso e forse lo sanno anche i due ragazzi"- LASTAMPA.it
-
Citazione:
Fermissimo
questo è quello che i giudici non devono fare,...bella dichiarazione di merda.
;;)