Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
quoto la strega abbestia...
e ribatto che le maliziose finte ingenue arrizzaca**i di professione che poi s'ammantano di purezza e castità quando vengono messe davanti alle responsabilità dei loro comportamenti son da lapidare pubblicamente
ma poi scusate....ma come ci si deve sentire quando hai provocato un uomo....lo fai impazzire...e poi arriva il momento di arrivare al sodo???:blink::blink::blink:
che cosa gli dici a quel miskino???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
Intrip
Te sì che Lé castighi bbró :wub:
da giovane brròò....ora non più....:coool:
-
Citazione:
roberto70
vorrei spezzare una lancia in favore delle arricciac...i così bistrattate ingiustamente in questo 3D.....a me stanno simpatiche!:w00t:
:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
roberto70
vorrei spezzare una lancia in favore delle arricciac...i così bistrattate ingiustamente in questo 3D.....a me stanno simpatiche!:w00t:
roby tu mi fai morire....ti sposerei subito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ehmmmm che sia chiaro....non ti sto provocando ...:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
roberto70
da giovane brròò....ora non più....:coool:
adesso fai tu il malizioso... e ti fai castigare? :coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mah.....per questo penso che siano piu' le ragazzine a fare certe cose:wacko::wacko::wacko:
io ne conosco anche di cresciutelle che fanno così.... :rolleyes:
cmq nella realtà di oggi sulla malizia gioca anche il marketing...
tipo la pubblicità di quelle scarpe dove tutti sembrano avere un orgasmo...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma poi scusate....ma come ci si deve sentire quando hai provocato un uomo....lo fai impazzire...e poi arriva il momento di arrivare al sodo???:blink::blink::blink:
che cosa gli dici a quel miskino???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
A me è capitato una volta.....
e non lo farò mai più.....
M'è andata di lusso quel giorno e avrebbe avuto tutte le ragioni di tagliarmi la gola:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
roby tu mi fai morire....ti sposerei subito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ehmmmm che sia chiaro....non ti sto provocando ...:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
oh no.....ci ero cascato nella provocazione.....occhio che io ci casco facile!:smoke_::D
-
Citazione:
giulianaspeed
Non è detto serva dirgli qualcosa... Magari semplicemente ci si ferma e si fa a meno di arrivare al sodo.... Magari rimandando.... :rolleyes: