Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
il materiale fa davero schifo..
ed infatti verrà sostiutio..
la sella avrà sempre il medesimo colore
avrà un piping bianco; il piping non è da confondore con il:
FISTING
PISSING
SPANKING
il bordino delimiterà la porzione di sella del pilota ed all'interno del perimetro ci saranno delle classiche cuciture, da decidere se orizzontali o romboidali
per quanto riguarda i loghi, non so, ce ne sono già a sufficienza, ma magari uno nella parte posteriore si può mettere
quanto al telaio nero, sinceramente su questa non mi fa impazzire..si vanno a perdere un sacco di particolari..sicuramente è più attuale, ma la mia non vuole scimmiottare il 1050
Mi sa tanto che prima o poi portero la mia bambina a fare un po di cure nel tuo Garage
-
il telaio nero..... aaaaahhhhh!!!!!!
roba serizzima bru
-
nient telaio nero..al limite potrei valutare un grigio un pochino più scuro..ma nero no
-
Citazione:
Herbie 53
nient telaio nero..al limite potrei valutare un grigio un pochino più scuro..ma nero no
Bene.
Anche i cerchi immagino rimangano grigi
-
Citazione:
AndreaTomassini
Bene.
Anche i cerchi immagino rimangano grigi
michia ma non mi leggi:biggrin3:
saranno lucidati a specchio nella parte laterale, mentre canale e razze saranno black...anche se i miei meccanici li vorrebbero in tinta con la carrozzeria..
avevo anche pensato di farne uno nero ed uno arancio sempre parzialmente lucidati a specchio
-
Citazione:
onlystreet
cosi fa molto contrasto il monobraccio...rimango dell'idea di vederla finita...avrei forse rifoderato la sella di tessuto antiscivolo per un discorso di praticità ma poi de gustibus
-
a me il forcellone lucidato non me pias, o lucido anche il telaio, se no meglio grigio :ph34r:......o tutto bianco come la striscia...
i cerchi li farei in tinta al limite con canale nero opaco per far sembrare la gomma più alta.
a me il canale lucidato non piace su nessuna moto, mi sa da checca :biggrin3:
-
Citazione:
Spid
a me il forcellone lucidato non me pias, o lucido anche il telaio, se no meglio grigio :ph34r:......o tutto bianco come la striscia...
i cerchi li farei in tinta al limite con canale nero opaco per far sembrare la gomma più alta.
a me il canale lucidato non piace su nessuna moto, mi sa da checca :biggrin3:
per fortuna non abbiamo gli stessi gusti:ph34r:
Citazione:
Smash82
cosi fa molto contrasto il monobraccio...rimango dell'idea di vederla finita...avrei forse rifoderato la sella di tessuto antiscivolo per un discorso di praticità ma poi de gustibus
minchia...nessuno legge...guardate tutti le figure:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
michia ma non mi leggi:biggrin3:
saranno lucidati a specchio nella parte laterale, mentre canale e razze saranno black...anche se i miei meccanici li vorrebbero in tinta con la carrozzeria..
avevo anche pensato di farne uno nero ed uno arancio sempre parzialmente lucidati a specchio
Leggo ma insistevo sul "li lasci cosi" per dire "Spero che alla fine decidi di lasciarli cosi" :biggrin3:
Se posso, il lavoro fin qui effettuato, è molto coerente e rispettoso delle linee e dei colori originali. Insistere su "modifiche" in ogni parte della moto rischia di rovinare l'insieme.
Per esempio, trovo che siano coerenti e bellissime le rifiniture Tecnico/Grafiche dei Nottolini/Manubrio/Mono in tinta.
PS: come si vernicia la molla di un mono? Va bene anche da un carroziere?
(Ho comprato un mono originale con 0KM e voglio fare la molla Gialla)
-
Citazione:
minchia...nessuno legge...guardate tutti le figure:cry:
No, non è che nessuno legge, è che con certe immagini di moto
si rimane abbagliati... :biggrin3:
...un po' di ruffianeria anche per augurarti/vi un buon 2012... :tongue: