Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:smoke_:
...cambia avatar...babbeo...
-
Citazione:
verbasco
questo era il calcio precalciopoli....
ma sei serio?
allora dimmi: cosa e' cambiato da quello pre a quello post? oltre , eventualmente, al "vento"?
mi pare che i dirigenti del calcio, federali e non , siano ancora quelli, e che con moggi radiato si sia risolto il problema
mi ricorda molto alcune vicende politiche nazionali
comunque, se ne sei convinto, non saro' certo io a farti cambiare idea
ti ricordo, pero', che nella santa calciopoli, qualche sospetto di "indirizzamento" delle indagini da una sola parte, c'e' stato.............e, dall'alto della tua informata e adamantina obiettivita', non faticherai certo ad ammetterlo
o no?
-
ancora aperta questa fogna a cielo aperto gestita dal viola segyaiolo?:coool:
Citazione:
flag
ma sei serio?
allora dimmi: cosa e' cambiato da quello pre a quello post? oltre , eventualmente, al "vento"?
mi pare che i dirigenti del calcio, federali e non , siano ancora quelli, e che con moggi radiato si sia risolto il problema
mi ricorda molto alcune vicende politiche nazionali
comunque, se ne sei convinto, non saro' certo io a farti cambiare idea
ti ricordo, pero', che nella santa calciopoli, qualche sospetto di "indirizzamento" delle indagini da una sola parte, c'e' stato.............e, dall'alto della tua informata e adamantina obiettivita', non faticherai certo ad ammetterlo
o no?
non dar confidenza flag......accontentiamoci di bastonarli sul campo come abbiam sempre fatto.....tanto non capiranno mai...:coool:
-
Citazione:
diegoz
beh,ma sugli scudetti non hanno ancora deciso..finchè c è vita cè speranza..magari tornano!mi basterebbe solo che lo scudo di cartone non restasse agli intertristi!
anche se glielo lasciano non ha valore,orgogliosi di mostrarne uno in meno,vergognarsi di mostrarne uno in più.
-
Citazione:
roberto70
non dar confidenza flag......accontentiamoci di bastonarli sul campo come abbiam sempre fatto.....tanto non capiranno mai...:coool:
lo so, ma mi scappava di scrivere "adamantina" :w00t:
-
Citazione:
flag
ma sei serio?
o no?
associazione a delinquere.....per moggi.....non si parla di vento
-
Citazione:
armageddon
anche se glielo lasciano non ha valore,orgogliosi di mostrarne uno in meno,vergognarsi di mostrarne uno in più.
:biggrin3:
grande armando :wub:
Citazione:
verbasco
associazione a delinquere.....per moggi.....non si parla di vento
il senso di "cambiato il vento", peraltro dichiarato in piu' di un'occasione da insigni interisti, era preciso, infatti
ma come mai hai estrapolato solo questa parte del mio precedente post?
il resto non era interessante ?
vi e' restata la mania di "selezionare"? :senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
non gestisco nulla... :tongue:
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
grande armando :wub:
il senso di "cambiato il vento", peraltro dichiarato in piu' di un'occasione da insigni interisti, era preciso, infatti
ma come mai hai estrapolato solo questa parte del mio precedente post?
il resto non era interessante ?
vi e' restata la mania di "selezionare"? :senzaundente:
salta la prima salta tutto....