Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Questo è vero pero' quando leggi un commento demenziale tipo "cerchiamo chi ha votato quella parte ed eliminiamola fisicamente" che provvedimento si dovrebbe prendere ??
;;)
come già scritto da tanti prima di me : bannatelo, alla fine ci sarà una selezione naturale
Enzo, ho letto tutti gli interventi, con particolare attenzione ovviamente, a quelli dei moderator,i e mi sono fatto l'idea che alla fine sia solo una questione di numero dei moderatori coinvolti e della sacrosanta voglia di questi ultimi di starsene magari un po' tranquilli e rilassati senza dover fare le ronde. Aumentarne il numero forse non si può e non si vuole e sono d'accordo che senso di responsabilità deve partire dal basso , ma intervenire un po' più tempestivamente di quanto fatto finora in modo da stroncare davvero sul nascere ogni focolaio , questo, secondo me, si puo' e si poteva fare. Tu mi potrai dire che , magari, quando è successo lo è stato per carenze momentanee , ma allora è un cane che si morde la coda. Tutto sommato è pur sempre un forum che ormai conta più di 25.000 iscritti.
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, al seguito di spiacevoli litigi nati da diverse discussioni di natura politica nella relativa sezione lo Staff ha deciso che per 48 ore non si potranno aprire discussioni riguardanti questo tema ne inserire nelle discussioni già presenti sul Forum riferimenti ad esso.
Il provvedimento precede la decisione di tenere aperta o meno tale sezione su TCP: questa decisione verrà presa nelle prossime settimane in base alla risposta degli utenti al monito posto in rilievo leggibile a questo link
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-sezione.html
Grazie dell' attenzione.
.
a questo punto dovresti chiudere tutte quelle discussioni che parlano di scooter e scooteristi, di bmwisti e di custom ... se poi parliamo di quelle realtà dove uno straniero si é ritrovato, per colpa o per casualità, reo di un incidente, allora non se ne uscirebbe più ... ci sono addirittura state discussioni dove si é arrivati ad essere offensivi anche verso coloro che non la pensavano come la moltitudine su temi ben più superficiali ... caro Manila, non ti sto dando torto ma non lascerei che la gestione del forum fosse lasciata nelle mani di gente così, perché un domani potrebbero infiltrarsi ovunque, stimolare cattive reazioni dai più reattivi e mandare a puttana ogni tipo di iniziativa ... magari facendo si che la censura diventi l'unica via possibile ... piuttosto preferirei il loro, o nostro allontanamento, se veramente i gestori ritenessero i loro, nostri interventi inaccettabili ... :wink_:
-
Citazione:
357magnum
Non non serve un regolamento ferreo. Basta un pò di educazione basica e lasciar perdere la pretesa di essere superiori agli altri, ed è la cosa più difficile, perchè la politica porta spesso ad essere "detentori della Verità" :wink_:
Se tutti usassimo sempre questi due semplici criteri non ci sarebbero flame, litigate ecc. ecc. Discussioni animate certamente sì, ma sempre nei limiti... e si potrebbe continuare ad libitum.
Purtroppo non è così..
tutto giusto tranne che per il fatto che il problema non sono gli argomenti ma le persone
Citazione:
Medoro
:wink_:
Oggi è stato chiuso un 3d che riportava i commenti di 2 personaggi sulla crisi,perchè giudicato 3d politico,ma non è stato fatto il nome di nessun politico o nessun riferimento alla politica nostra
e io non ho aperto un 3d su immigrazione e cittadinanza
infatti, immagina le polemiche a non finire di chi si vedrebbe chiuso un thread, cancellato un post o anche solo redarguito.........è politico !!! No !!! Non lo è !!! Si lo è !!!! e cos' all'infinito
Citazione:
kitesvara74
Io ho scritto in precedenza che in un momento come questo sarebbe un peccato ma che altrettanto giustamente la decisione è imprescindibilmente del gestore e dei suoi collaboratori in quanto è un di più che non deve e non può sottrarre energie e spazi alla missione originaria che è quella di associare persone che condividano una passione: la moto, le triumph.
Scrivo da poco ma non ne sentirei la mancanza in quanto forse sono arrivato nel momento in cui certo non brillava già più per contenuti e proposte, s'era ridotto a tifo del genere bravo tizio e non postare se pensi sia un sucklon o sullo stile qualunquista so tutti ladri, la stanchezza di utenti e staff era evidente.
Detto questo spero chiuda se maggiori attenzioni saranno prestate alle comunque presenti sgradevolezze e confronti al di là dell'urbano che comunque si ha modo di leggere anche altrove, dato l'alto numero di frequentatori.
esalta gli aspetti e le persone positive e sminuisici quelli negativi e potresti vedere la cosa da una prospettiva completamente diversa
Citazione:
natan
a questo punto dovresti chiudere tutte quelle discussioni che parlano di scooter e scooteristi, di bmwisti e di custom ... se poi parliamo di quelle realtà dove uno straniero si é ritrovato, per colpa o per casualità, reo di un incidente, allora non se ne uscirebbe più ... ci sono addirittura state discussioni dove si é arrivati ad essere offensivi anche verso coloro che non la pensavano come la moltitudine su temi ben più superficiali ... caro Manila, non ti sto dando torto ma non lascerei che la gestione del forum fosse lasciata nelle mani di gente così, perché un domani potrebbero infiltrarsi ovunque, stimolare cattive reazioni dai più reattivi e mandare a puttana ogni tipo di iniziativa ... magari facendo si che la censura diventi l'unica via possibile ... piuttosto preferirei il loro, o nostro allontanamento, se veramente i gestori ritenessero i loro, nostri interventi inaccettabili ... :wink_:
esatto
-
Citazione:
Luigi
come già scritto da tanti prima di me : bannatelo, alla fine ci sarà una selezione naturale
Enzo, ho letto tutti gli interventi, con particolare attenzione ovviamente, a quelli dei moderator,i e mi sono fatto l'idea che alla fine sia solo una questione di numero dei moderatori coinvolti e della sacrosanta voglia di questi ultimi di starsene magari un po' tranquilli e rilassati senza dover fare le ronde. Aumentarne il numero forse non si può e non si vuole e sono d'accordo che senso di responsabilità deve partire dal basso , ma intervenire un po' più tempestivamente di quanto fatto finora in modo da stroncare davvero sul nascere ogni focolaio , questo, secondo me, si puo' e si poteva fare. Tu mi potrai dire che , magari, quando è successo lo è stato per carenze momentanee , ma allora è un cane che si morde la coda. Tutto sommato è pur sempre un forum che ormai conta più di 25.000 iscritti.
ragazzi, io dico solo una cosa:
ci fosse UNO che sia uno di quelli pro-politica che dica:
"ok, ora mi impegno a fare il bravo e a non dar adito a questioni pesanti con altri utenti"
cavolo vi stiamo chiedendo di fare questo alla fine, non ci sono soluzioni/analisi ulteriori da fare.
volete la possibilità di discutere di politica?
FATE I BRAVI
il succo è questo.
cercar colpe, limiti del sistema a mio avviso è solo un procrastinare la soluzione, che DEVE PARTIRE DA VOI, noi mod abbiamo già fatto (e incassato insulti) abbastanza per la questione.
-
Citazione:
Misha84
"ok, ora mi impegno a fare il bravo e a non dar adito a questioni pesanti con altri utenti"
cavolo vi stiamo chiedendo di fare questo alla fine, non ci sono soluzioni/analisi ulteriori da fare.
FATE I BRAVI
il succo è questo.
cercar colpe, limiti del sistema a mio avviso è solo un procrastinare la soluzione, che DEVE PARTIRE DA VOI, noi mod abbiamo già fatto (e incassato insulti) abbastanza per la questione.
a parte il fatto che qui ognuno di noi è convinto di essere immune da critiche e di essere nel giusto ma questo è umano, a me sembra invece di aver letto molti interventi che vanno esattamente in questa direzione.
Per quanto mi riguarda, il sistema, tutto sommato, va bene così com'è, in fondo vi sto/stiamo chiedendo più severità ma senza censure a priori
-
Citazione:
natan
Gente così... come?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ho capito a chi ti riferisci, a quale categoria. Mi spiegheresti meglio per favore?:wink_:
-
Citazione:
Misha84
FATE I BRAVI
il succo è questo.
se non facciamo i bravi ci sculacci? :cipenso:
qui bisogna essere corretti e non trattarci da bambocci, per favore! :dry:
......... volete chiudere la politica? altro? tutto? il forum?
da cattivo vivrò lo stesso ... facendo il bravo ma senza il ricattino che si fanno ai bambini, da stupidi adulti ...
penso che persone come me, e come altri, che qui hanno dimostrato di avere una predilizione pre politica e il tuo sottolineare "ci fosse UNO" lo trovo offensivo ... ma forse da moderatore pensi di potertelo permettere? :dry:
-
Citazione:
Misha84
FATE I BRAVI
il succo è questo.
Scusami ma Fate i bravi è proprio il nocciolo, quando ed a chi lo si dice?
Ai bambini in genere.. cioè a maturità ancora non sviluppate del tutto.
Il problema è che non si possono annaffiare le persone come si può fare con le piante, le prime se non son cresciute hai poco da fare se non potarle quando ramificano in modi e direzioni non consentite e sostenibili obbiettivamente e non secondo una predilezione politica od umana.
Questo necessita di notevoli risorse che un forum come questo merita di destinare magari ad altro non essendo il suo "core business" l'aggregazione per temi etici/politici ma la passione verso un bene voluttuario.
-
Citazione:
357magnum
Gente così... come?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ho capito a chi ti riferisci, a quale categoria. Mi spiegheresti meglio per favore?:wink_:
mi riferisco a quelle persone che evidentemente entrano nelle varie discussioni solo per aizzare, per stuzzicare e non per discutere ... :wink_:
-
Citazione:
Luigi
tutto giusto tranne che per il fatto che il problema non sono gli argomenti ma le persone
E infatti chi ha parlato d'argomenti? Io ho scritto di modo di fare, non di cose da dire:wink_:
Il problema non sono neppure le persone (come se ce ne fossero di giuste e di non giuste) ma dell'atteggiamento che prendono e di come si pongono rispetto al prossimo.:wink_:
Citazione:
natan
mi riferisco a quelle persone che evidentemente entrano nelle varie discussioni solo per aizzare, per stuzzicare e non per discutere ... :wink_:
AHhh ora inizio a capire:wink_:
ahò...... so' stato carabbiniere...:biggrin3::tongue: (io lo posso dire, se lo fa un 'altro gli spezzo le braccine:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:)