Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
sono inesperto di android,lo sto conoscendo tramite il nuovo s3 di mio padre e gli ho installato "Kies air" per comunicare con il pc via wifi....secondo me utilissima app.
Prova anche Air Droid e dimmi quale ti sembra migliore ;)
-
Citazione:
Pako
sono inesperto di android,lo sto conoscendo tramite il nuovo s3 di mio padre e gli ho installato "Kies air" per comunicare con il pc via wifi....secondo me utilissima app.
Non è necessaria, vai sul menu->Impostazioni->wi-fi e ret->Router Wi-Fi:oook:
-
-
ragazzi dovete scaricare
I FISHING SALTWATER c'è la demo sul market,ma c'è l'app intera in giro:biggrin3:
una droga
-
mele a parte :dubbio:
questa tecnologia TecTiles la trovo molto interessante...offre nuove possibilità di utilizzo del terminale...peccato per il prezzo degli "adesivi"(15 dollari 5 adesivi è un furto)...
-
esiste un app per potenziare migliorare il wi-fi????
-
Citazione:
Medoro
esiste un app per potenziare migliorare il wi-fi????
No al massimo puoi cercare un modem che migliori le prestazioni in WiFi da flashare in recovery. ;)
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
-
Citazione:
TheKing
No al massimo puoi cercare un modem che migliori le prestazioni in WiFi da flashare in recovery. ;)
:blink: e dove me lo collego il modem al tablet:biggrin3:
-
Citazione:
TheKing
quoto. le prestazioni "radio" (ovvero wi-fi, gps, rete internet del cellulare, ricezione segnale) variano molto in base al modem installato.
cambiarlo non è semplicissimo però, dipende molto dal modello di telefono.
-
Citazione:
Misha84
quoto. le prestazioni "radio" (ovvero wi-fi, gps, rete internet del cellulare, ricezione segnale) variano molto in base al modem installato.
cambiarlo non è semplicissimo però, dipende molto dal modello di telefono.
Questo è vero. Io sui terminali Galaxy (S, SII, SIII ed ACE) ho sempre, semplicemente, cercato il file .zip su XDA e poi flashato tramite Clock Work Mod Recovery.
Tempo richiesto: quello per trovare il file che mi interessa più una manciata di secondi per il flash ;)
Citazione:
Medoro
:blink: e dove me lo collego il modem al tablet:biggrin3:
Di che tablet si tratta Medoro?
Hai i diritti di root?