Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hancock1377
president, c'e' un ragazzo che sta cercando un carter sx, ce l'hai a disposizione x caso?
venduto ieri grazie per avergli dato il mio contatto :oook:
-
smettesse di piovere...
potrei anche fare il rodaggio....
Moto ritirata! ^_^
Tutto un altro girare... sarà che non tira più olio, sarà che non tira più acqua, sarà il rapporto di compresisone aumentato a 13:1... saranno le nuove camme... il cambio è migliorato... spettacolo :)
Due sole pecche:
- tra i 2500giri e i 3500 giri devo regolare la mappa xè si soffoca con la benzina... poi da 3600 arriva un calcio in culo di cavalli :) (ma sto già lavorando alla mappa - un ibrido tra tt600 e s4- e finiti i 1000km di rodaggio, la mettiamo sul dyno)
- non poterla strapazzare, ma dover stare intorno ai 6000 giri per il rodaggio :)
A breve faccio una mini recensione :)
-
Citazione:
SaMp3i
smettesse di piovere...
potrei anche fare il rodaggio....
Moto ritirata! ^_^
Tutto un altro girare... sarà che non tira più olio, sarà che non tira più acqua, sarà il rapporto di compresisone aumentato a 13:1... saranno le nuove camme... il cambio è migliorato... spettacolo :)
Due sole pecche:
- tra i 2500giri e i 3500 giri devo regolare la mappa xè si soffoca con la benzina... poi da 3600 arriva un calcio in culo di cavalli :) (ma sto già lavorando alla mappa - un ibrido tra tt600 e s4- e finiti i 1000km di rodaggio, la mettiamo sul dyno)
- non poterla strapazzare, ma dover stare intorno ai 6000 giri per il rodaggio :)
A breve faccio una mini recensione :)
sono curioso di leggere la tua recensione..deve essere diventare una vera bestiaccia la tua Four :w00t:
p.s: visto che quest'anno viaggerò un pò a lungo raggio con la mia motina avrei pensato di montare questo: Laminar Lip Speed Screen Triumph Speed Triple and Four | eBay
sapete come si monta?? se si può levare e mettere facilmente?
-
Citazione:
jamex
sono curioso di leggere la tua recensione..deve essere diventare una vera bestiaccia la tua Four :w00t:
p.s: visto che quest'anno viaggerò un pò a lungo raggio con la mia motina avrei pensato di montare questo:
Laminar Lip Speed Screen Triumph Speed Triple and Four | eBay
sapete come si monta?? se si può levare e mettere facilmente?
il laminar da quel che sapevo dovrebbe essere montato con il biadesivo e la resa estetica a mio avviso è pessima
consiglio vivamente il secdem che nel caso ha bisogno di 3 buchi sul cupolino ma si sposa molto meglio esteticamente ed è disponibile in varie colorazioni
Bullster - TRIUMPH - 900/955i/980 SPEED TRIPLE - 900/955i/980 SPEED TRIPLE Double courbure
-
Citazione:
Smash82
effettivamente è più bello...ma si deve bucare il cupolino :cry:
c'è un rivenditore in italia?
-
Citazione:
jamex
effettivamente è più bello...ma si deve bucare il cupolino :cry:
ti pigli un cupolino usato ed il problema non te lo poni...
Triumph Speed 4 Speed Four Genuine Flyscreen NO RESERVE!! | eBay
-
Citazione:
Smash82
ci avevo pensato ma non riesco a trovarlo verde....e a riverniciarlo non verrà mai uguale...se riesco a trovarlo mi sa che faccio così
-
Citazione:
jamex
ci avevo pensato ma non riesco a trovarlo verde....e a riverniciarlo non verrà mai uguale...se riesco a trovarlo mi sa che faccio così
se trovi il carrozziere bravo il cupolino viene bene...quando riverniciai il serbatoio il lavoro venne perfetto ed era perfettamente coerente con il resto della carrozzeria...
-
Citazione:
Smash82
se trovi il carrozziere bravo il cupolino viene bene...quando riverniciai il serbatoio il lavoro venne perfetto ed era perfettamente coerente con il resto della carrozzeria...
intanto cerco di comprare il secdem..ma vedo che non hanno rivenditori italiani....gli mando una mail, non riesco a trovare foto del cupolino montato e della moto intera
-