Ciao spettacolo
Dove abiti ? Io in alta brianza..........ci si vede quando il tempo è più bello?
Visualizzazione Stampabile
Ciao spettacolo
Dove abiti ? Io in alta brianza..........ci si vede quando il tempo è più bello?
eccomi pure io :) tiger 800 abs bianca stradale.
a quando un bel giro?
Benvenuti a tutti.
Ciao troyco
scusa ma.......non riesco a capire Basso Medioevo ......che vol di ? Dove si trova m.c.brianza ?Cume la va la tigrotta ,col freddo e neve
non sono ancora riuscito a ...........provarla bene.
Mi sai consigliare un rivenditore triumph ,devo fare il 2 tagliando e non vorrei farmi....spennare
Scusa per tutte le domande ma sono un............novellino , abbi pazienza
Ciao alexone
Mi va bene tutto .....caffè ....birra....aperitivo, basta trovarsi.
leggi li mes che ho scritto a troyco e se hai qualche risposta .....ben venga.
Ciao ragazzi , da mercoledi sono un nuovo triumphista tiger 800 . C'è qualcuno delle mie parti ( sono della provincia di Treviso zona Conegliano -Vittorio Veneto ) . Comunque prime impressioni , penso di aver fatto la scelta giusta , anche se la tigrotta non è all'altezza dela mia amata Caponord , penso che non la rimpiangero molto . Qualità della tiger : peso , manovrabillità , consumi , vibrazioni , gestione cambio e motore - Allegato 106314Allegato 106315 qualità Caponord = salotto di casa
Buongiorno colleghi :triumphpride:
Io ne avrei due da censire...la mia e quella di mio cognato(solo che lui non è iscritto lo :whip_: a dovere per iscriversi liberamente :laugh2: )
Parto con la mia. Nick: Vale46EVO Località: Cremona Modello: Tiger800 Blue presa ad Ottobre 2012
Benvenuto:icon_welcome:
Domenica sei subito arruolato per "pranzo tra amici" (vedi eventi del Nord)
passiamo da Cremona verso le 11..........ps anche tuo cognato naturalmente:oook: