Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Fitzcarraldo ha un'intera collezione di caschi...credo che ne ceda qualcuno perchè non sa più dove metterli e deve fare spazio.
Casco carabinieri a Poggio Rusco - eBay Annunci
-
questo sarebbe buono per metterci i fiori..........dentro pero':D
-
per la cronaca, credo comprero questo casco CASCO JET GIVI X05 UK FLAG TRIUMPH INGHILTERRA
Citazione:
rori
come funziona e come ti trovi con quel visierino???
-
dato che è il 3d degli OT chiedo a spitjake se ha pensato ad una domenica per giro mattutino e prazo da lui verso le 13...
inviato da google sunglasses :risate2:
-
Citazione:
antares81
dato che è il 3d degli OT chiedo a spitjake se ha pensato ad una domenica per giro mattutino e prazo da lui verso le 13...
inviato da google sunglasses
si, non eravamo d'accordo per il 23o24 giugno?
-
Citazione:
GIAKOLRZ
per la cronaca, credo comprero questo casco CASCO JET GIVI X05 UK FLAG TRIUMPH INGHILTERRA
come funziona e come ti trovi con quel visierino???
lo abbassi con le dita (non ha un meccanismo esterno) è di poca utilità per riparare l'aria ....ma ti serve come surrogato degli occhiali da sole . Occhio alla tg del casco . Provalo prima che la Givi ha tg strane :biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
si, non eravamo d'accordo per il 23o24 giugno?
Si era domenica 24, avevamo detto penultima o oltima domenica di giugno, infatti il 24 e' l'ultima.
Credevo di trovare nella sezione nord Italia un 3D per l'incontro ma se sei certo dell'alta affluenza va bene anche se non lo fai.
Ci conto allora, domenica 24 !
-
in questo thread c'è troppo cassino.........
ci sarebbe bisogno di una deframentazione
me sa' che sto' radun l'hè drio ndar in mona.......Saeuti
-
domani metto l'evento del 24 su raduni nord italia
-
ciao spit, se non ho mal compreso hai un locale ad asolo; domenica prossima, meteo permettendo, vorremmo fare un giro fino lì, sei aperto?
qual'é il nome del locale?
a presto e grazie