Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugi
I love big! poi dove passa il manubrio passano anche le valigie.... quasi sempre:biggrin3:
Allegato 146343
hey superteamp! sia che ne avevamo parlato anche l'anno scorso...forse quest' anno forse ce la faccio... voglio farmi l'abruzzo, basilicata e molise... pensavo di approfittare dei ponticelli 25 aprile - 1 maggio..... sarebbe bello...
Hey UGI forse non ricordi bene, a me avevi detto che eri intenzionato a fare un giro in abruzzo. Con l'amico Superteamp e Lilliput,l'anno scorso abbiamo accompagnato Vale 46 a dei giri stupendi perche lui era in vacanza al mare nelle nostre vicinanze, si son divertiti alla grande . non mi dispiacerebbe accompagnare persone per far scoprire le ns bellezze, oltretutto non so come ammazzare il tempo hahahahahahahaa
-
Citazione:
ugi
I love big! poi dove passa il manubrio passano anche le valigie.... quasi sempre:biggrin3:
Allegato 146343
hey superteamp! sia che ne avevamo parlato anche l'anno scorso...forse quest' anno forse ce la faccio... voglio farmi l'abruzzo, basilicata e molise... pensavo di approfittare dei ponticelli 25 aprile - 1 maggio..... sarebbe bello...
Ciao Ugi! Se vieni facci sapere che si fa un giro assieme! Come ti ha scritto l'amico Carminetor l'anno scorso con Vale46 ci siamo divertiti alla grande! e Poi Carminetor è una guida spettacolare, ti farà conoscere dei gran bei posti!:oook: Ti aspettiamo!
-
Ciao a tutti,
Una domanda alla quale forse avete già risposo ma non ho trovato nulla... Sapete se le borse laterali originali della 800 sono in qualche modo compatibili con la explorer 1200 ? Che so, comprando gli attacchi adatti... Grazieeee
-
Citazione:
Steel
Dipende da quello che uno cerca.. a me le originali non bastavano... Le ho usate una volta per quattro giorni di viaggio e erano quasi piene.. Prima o poi le metterò in vendita a prezzo stracciato..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...in caso dovessi vendere le originali, magari fai un fischio, grazie
-
Ciao a tutti...
Sono terribilmente in dubbio sul tris di valigie da acquistare..
La mia Xc è tutta nera, mi piacciono molto le outback scure, ma il bauletto mi sembra decisamente "eccessivo" come ingombri.
Le trekker non mi convincono un gran che, il bauletto è più gradevole nelle forme ma l'aspetto delle borse sembra più povero.
In più nella versione scura sono troppo uniformi, mentre le outback hanno particolari in alluminio lucido.
Opinioni, esperienze.....foto....???
Grazie
-
Io ho preso queste, se scorri a ritroso il thread ci sono le informazioni.. ci sono alluminio naturale, grigie, nere, bianche...http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/2avaryqu.jpg
-
My Tech: 47 litri le valigie e 55 litri il baule! Costose ma di qualità!
http://i58.tinypic.com/bdsfoi.jpg
-
Bellissime tutte!!!
Ma non basculanti...
-
Citazione:
Campagnola British
Ciao a tutti,
Una domanda alla quale forse avete già risposo ma non ho trovato nulla... Sapete se le borse laterali originali della 800 sono in qualche modo compatibili con la explorer 1200 ? Che so, comprando gli attacchi adatti... Grazieeee
Sono compatibili a patto che per quella destra trovi il modo di inserire lo spessore che hanno quelle dedicate alla explorer. Mi spiego meglio: in occasione del mio acquisto permutando appunto un 800 xc pensavo di tenermi le valigie e il bauletto, ma il concessionario mi disse che non erano compatibili.
Optai allora per l'explorer 1200 xc completo di tutti gli accessori ma al ritiro della moto visionando appunto le valigie ho notato un sola diversità rispetto a quelle che avevo: la valigia destra ha uno spessore (peraltro avvitato) che serve quale battente per il dispositivo di basculamento delle stesse.
Ora puoi rinunciare al basculamento delle borse , però ti devi ingeniare per fissarle in modo solido ai telai in dotazione e/o informarti se vendono come acessorio lo spessore sotra citato. Tieni presente che ti ritroveresti con chiavi diverse per l'acensione e per le valigie , è complicatissimo sostituire i notolini.
-
Allegati: 3
Givi Trekker Outback Black..... Diciamo che sulla TEX nera hanno il loro perchè... :oook:
Allegato 167406Allegato 167407Allegato 167408