Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
:blink::blink::blink::blink:
sulla mia li avevi bocciati...:biggrin3:
-
li ho presi perchè sono gli originalid delal road racing fatti anni fa....pagati 1/3 di quel che costano oggi le repliche.
sulla tua fanno sempre cagare.....:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
li ho presi perchè sono gli originalid delal road racing fatti anni fa....pagati 1/3 di quel che costano oggi le repliche.
la road racing commercializzava sti affari?
credevo facessero solo allumio pesante come si usava negli anni 90 e stop...al massimo un pizzico di carbonio, non credevo fosse roba partita da loro:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
Ma te non eri il profeta del "tutto funzione e nessuna concessione all'estetica"? :wink_:
Anche fossero stati gratis...
Ma a parte l'opaco sono uguali a quelli pettinari senza il foro per la vite del telaio.
Citazione:
Herbie 53
la road racing commercializzava sti affari?
credevo facessero solo allumio pesante come si usava negli anni 90 e stop...al massimo un pizzico di carbonio, non credevo fosse roba partita da loro:wink_:
infatti il carbonio non lo facevano direttamente loro che sapessi...
-
beh...son per forza tutti uguali, anche oerò altrimenti non monterebbero....
anche sui miei ho fatto il foro, in effetti stanno meglio;)
-
Altri lavori oltre ai paratelai?
-
certo che se per montare dù paratelai devi smontare tutta la moto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
certo che se per montare dù paratelai devi smontare tutta la moto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per quello l'ho chiesto, credo abbia fatto altro...
-
Citazione:
Herbie 53
beh...son per forza tutti uguali, anche oerò altrimenti non monterebbero....
anche sui miei ho fatto il foro, in effetti stanno meglio;)
so che questi vanno su quasi ad incastro copiano perfettament il telaio........
Manu: li ho opzionati 4 anni fa dalla moto di attilio...solo perchè erano gli originali, quelal moto aveva tutto il kit road racing.....:laugh2::laugh2:
altri lavori si ma sono top secret.........:ph34r:
Citazione:
japkiller
no beh ho anche cambiato il portachiavi...e mio cuggino mi ha detto di togliere tutto per farlo.........
-
sono peggio dei miei copridisco! nn posso credere che monti una cosa del genere ... :sick: