Visualizzazione Stampabile
-
ti manca solo il termoforo sulla sella :risate2: ma toglimi una curiosita',la tua dolce meta' ti accompagna in queste tiepide uscite o ti ha mandato aff....fino a marzo?
-
Nella sella ho messo un fallo vibrante che esce dopo i 30km/h!!!
Per quanto riguarda la domanda, la risposta e' la seconda!
:lingua:
-
Complimenti per il coraggio di andare con qs temperature.
Io ieri l' ho messa sul cavalletto definitivamente, fatto il pieno pulita ingrassata attaccata (mantenitore) e coperta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
ho voluto provare dopo aver letto qui sul forum che altri l'hanno già fatto. Le forcelle le ho sfilate l'anno scorso quando ho montato il mono mupo ma ho sempre avuto la sensazione che mi allargasse le curve alla riapertura del gas e non volevo esagerare con il precarico del mono
e aggiungo anche che com le rs2 mi sembra di chiudere troppo facilmente il posteriore mentre sull'anteriore manca un buon centimetro e mezzo, ora la cosa mi sembra diminuita
sfilare le forche in certi casi puo' essere controproducente,io metterei mani sul mono,se il tuo mupo è cn interasse regolabile ancora meglio,altrimenti prova a precaricare con un 2 giri di molla pr iniziare ,anche perché se l'asfalto permette le pedane del tiger toccano
-
Avevo già sfilato le forche di 5mm ora ho alzato il posteriore di 5mm dall'interasse mozzo posteriore ad un punto prefissato sul codone (quasi in verticale.. ora mi sembra più reattiva, non volevo farlo indurendo esageratamente con il precarico
-
Citazione:
Bob Manubrio
Avevo già sfilato le forche di 5mm ora ho alzato il posteriore di 5mm dall'interasse mozzo posteriore ad un punto prefissato sul codone (quasi in verticale.. ora mi sembra più reattiva, non volevo farlo indurendo esageratamente con il precarico
scusa provala solo col posteriore alto metti le forche come da originale
-
Cambiato pastiglie freni anteriori, posteriori e disco freno posteriore e montato telaietti borse laterali.
-
Citazione:
Apox
Cambiato pastiglie freni anteriori, posteriori e disco freno posteriore e montato telaietti borse laterali.
Un bel cambio da uso frequente...:biggrin3::oook:
-
Citazione:
Apox
ma hai cambiato il disco originale o quello a margherita?????cosa hai messo??
-
Citazione:
swilly
Un bel cambio da uso frequente...:biggrin3::oook:
Le pastiglie davanti non avevano praticamente più le tacche di riferimento :ph34r:
Citazione:
robyeve
ma hai cambiato il disco originale o quello a margherita?????cosa hai messo??
Ho cambiato il margherita ed ho rimesso l' originale.