Visualizzazione Stampabile
-
Vodafone mi ha dato un tablet samsung 2 7.0....spero sia questo...perchè manco me lo ricordo...
la mia domanda è questa, esiste un cazzo di tablet che abbia la possibilità di collegarci un hard disk esterno??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Vodafone mi ha dato un tablet samsung 2 7.0....spero sia questo...perchè manco me lo ricordo...
la mia domanda è questa, esiste un cazzo di tablet che abbia la possibilità di collegarci un hard disk esterno??
qualsiasi tablet android è in grado di farlo ;)
Aggiungo un prodotto a mio avviso mooooolto interessante, presentato oggi in Italia, l'Asus Padfone 2
smartphone e tablet insieme!
inoltre ad hardware è superiore all's3 ;)
dovessi comprare oggi, prenderei sicuramente questo!
http://www.youtube.com/watch?v=1IEtU...layer_embedded
-
Citazione:
Gunslinger
qualsiasi tablet android è in grado di farlo ;)
Aggiungo un prodotto a mio avviso mooooolto interessante, presentato oggi in Italia, l'Asus Padfone 2
smartphone e tablet insieme!
inoltre ad hardware è superiore all's3 ;)
dovessi comprare oggi, prenderei sicuramente questo!
http://www.youtube.com/watch?v=1IEtU60zSMk&feature=player_embedded
...è Android...ma non uno slot USB....esistono degli adattatori..?
scusate l'ignoranza ma per me è arabo
mi sento come Jamex quando parla di moto..
-
Allegati: 1
Citazione:
Herbie 53
...è Android...ma non uno slot USB....esistono degli adattatori..?
scusate l'ignoranza ma per me è arabo
mi sento come Jamex quando parla di moto..
allora, devi comprare un adattore da micro usb a usb, come questo:
Allegato 89666
lo trovi a 2-3 euro, poi ci attacchi l'hard disk
per alcuni modelli serve il root però, che tablet hai?
-
domenica ho preso il nexus7,che dire veramente in bell'aggeggino :w00t: l'unica cosa che non mi piace è la navigazione che viene fatta in stile telefonino e tanti siti,tipo questo,vengono visualizzati in un modo che non mi piace.in negozio ne avevo smanettato uno che invece visualizzava i siti come il pc ma non ho capito in che modo si cambi sistema.qualcuno gentilmente me lo puo' spiegare possibilmente in italiano e non in compiuterese? grazie :biggrin3:
-
Citazione:
tiger one
domenica ho preso il nexus7,che dire veramente in bell'aggeggino :w00t: l'unica cosa che non mi piace è la navigazione che viene fatta in stile telefonino e tanti siti,tipo questo,vengono visualizzati in un modo che non mi piace.in negozio ne avevo smanettato uno che invece visualizzava i siti come il pc ma non ho capito in che modo si cambi sistema.qualcuno gentilmente me lo puo' spiegare possibilmente in italiano e non in compiuterese? grazie :biggrin3:
la soluzione è semplice, nelle impostazioni del browser devi cercare l'opzione: "user agent" o simili, e impostare la visualizzazione tablet o pc, altrimenti appunto si comporterà come un telefonino ;)
-
Citazione:
Gunslinger
la soluzione è semplice, nelle impostazioni del browser devi cercare l'opzione: "user agent" o simili, e impostare la visualizzazione tablet o pc, altrimenti appunto si comporterà come un telefonino ;)
grazie,adesso vado a vedere :oook:
hemm.... deve si trovano le impostazioni del browser?nel menu impostazioni non vedo questa voce
-
Citazione:
Gunslinger
Oppure cambri browser e metti ics che e' il migliore x ora
-
Citazione:
Medoro
Oppure cambri browser e metti ics che e' il migliore x ora
ics non é un browser
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citazione:
tiger one
hemm.... deve si trovano le impostazioni del browser?nel menu impostazioni non vedo questa voce
se mi dici il nome del tuo browser provo ad aiutarti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
tiger one
se hai android da ice cream in poi nelle impostazioni c'è richiedi lsito desktop