Visualizzazione Stampabile
-
vedendo le previsioni mi sento un coglione a nn aver effettuato il bonifico...spero cmq qualcuno rinunci domenica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo 675
vedendo le previsioni mi sento un coglione a nn aver effettuato il bonifico...spero cmq qualcuno rinunci domenica...
Considerando la mole...un grooooosso cojone:biggrin3:
-
Che invidia :cry:
Ma a che ora girate? Se riesco ad incastrarlo nel giro magari passo a farvi un salutino, e a respirare gomme bruciate e benzina :cry:
-
Citazione:
gnomo
Considerando la mole...un grooooosso cojone:biggrin3:
ahahaha allora te ricordi!!!
-
Citazione:
Redrumdog
Ma a che ora girate? Se riesco ad incastrarlo nel giro magari passo a farvi un salutino, e a respirare gomme bruciate e benzina :cry:
Daje passa, giriamo dalle 14 alle 18, ma saremo a Valle già dalle 11
Citazione:
lorenzo 675
ahahaha allora te ricordi!!!
Eccerto che me ricordo "secco"!:lingua:
-
Citazione:
pippopoppi
:cry: dispiace tantissimo..mo sò caxxi. Dovrà aspettare il risarcimento dal fondo vittime della strada ...il chè fà presagire a tempi molto lunghi.
Mi spiace veramente.....stì senegalesi del caxxo.
Sfiga e culo insieme. Cmq ad un amico è capitato qulcosa di simile e non solo è stato completamente risarcito dal fondo, certo non velocemente, ma gli hanno risarcito addirittura il mancato utilizzo del mezzo...
-
Citazione:
scinty
Sfiga e culo insieme. Cmq ad un amico è capitato qulcosa di simile e non solo è stato completamente risarcito dal fondo, certo non velocemente, ma gli hanno risarcito addirittura il mancato utilizzo del mezzo...
Spero tanto possa accadere lo stesso ad un mio amico investito quasi 10 anni fa da un camion che non si fermò a prestargli soccorso.. era rimasto anche orfano di padre da poco e solo lui lavorava a casa, con un fratello disabile,.. al 2010 ancora aspettava..
Citazione:
Redrumdog
Dopo le 14, la pomeridiana. Vieni, ci si saluta Piè:oook:
-
Citazione:
lorenzo 675
L'hai detto te, eh? Ahahahahahahah!!!:biggrin3:
Dai, pensa positivo ;)
-
Citazione:
Fabryz21
A KITE PORTATE LE CATENE DA NEVE:botteee::risatona::linguaccia2:
La 2011 monta il 190/55 e la vecchia il 180/55 e la 955 il 190/50 Guidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:botteee:
Vai di Dunlop io la scorsa vallata avevo il gp racer e con il bagnato giravo da paura...:festaaa:
REGA L'ULTIMO CHE CHIUDE ER CANCELLO PAGA DA BEVE:festaaa::linguaccia2::homer:
DAJE CHE SE FAMO DU GIRI SOTTO L' ACQUA:ipno:
Dopo questo il silenzio..
Comprare il nos dagli usa, farlo montare dal gatto, certe cose non hanno prezzo se il fine è lo spexxo!
Avviso tutti che, da indiscrezioni di certa attendibilità la speed de Fabryz, ora è di 1550 cm3, rulla 195 cv alla ruota e non c'è su più nulla che non sia almeno di magnesio.. è costata una cosuccia come un appartamento di seconda fila sur mare a Torvajanica:laugh2:
Ce spexxerà tutti:cry:
Addio
-
divertitevi domani....e ovviamente gnomo....video video video...e ancora video :oook: