Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
no la juve non la seguo
parlavo di bimbi:oook:
come sei acida...................del neri ti rende nervoso ? :dubbio:
-
Ma quanto vé state a cacà sotto, che ancora non l'avete aperto e scrivete ancora su questo ?!!!
Tranquilli che andate a vincere il girone :sick:
-
Citazione:
macheamico6
Ma quanto vé state a cacà sotto, che ancora non l'avete aperto e scrivete ancora su questo ?!!!
Tranquilli che andate a vincere il girone :sick:
guarda che siete sempre stati voi gli addetti alle aperture dei 3D calcistici, stranamente quando siete tornati nella vostra mediocrità avete peso questa abitudine, penso quasi nessun 3D calcistico relativo a campionato champions è stato aperto da "noi"
torna pure alle tue gufate .....
;;)
-
Ma come, io scrivo per farvi un augurio e tu posti in maniera così piccata e polemica?
Vabbè và.
-
Citazione:
Black Death
guarda che siete sempre stati voi gli addetti alle aperture dei 3D calcistici, stranamente quando siete tornati nella vostra mediocrità avete peso questa abitudine, penso quasi nessun 3D calcistico relativo a campionato champions è stato aperto da "noi"
;;)
:smoke_: pensa a me...... hanno scritto di andarmi a leggere le istruzioni di come aprire un 3D calcistico...per dire
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensa a me...... hanno scritto di andarmi a leggere le istruzioni di come aprire un 3D calcistico...per dire
...han fatto bene...
-
Citazione:
Black Death
;;)
E comunque quando giocano le italiane in Europa io faccio il tifo per esse. SEMPRE !!!
-
Citazione:
yatta
chi è stato che lo banno a vita
:dry:
;;)
-
Citazione:
yatta
auguri toni...e ricorda quello che ho ti detto oggi :smoke_:
-
Citazione:
The Dog
...han fatto bene...
:smoke_: a te sabato ti violento nel parchetto......
Citazione:
Black Death
chi è stato che lo banno a vita
:dry:
;;)
:smoke_: un intertriste....poteva solo essere lui....ma tanto lo incontrero' prima o poi a quel finocchio marchicia' col suo compare di Senigallia...
ecco parli di finocchi marchicia' e spuntano subito...maledetti