Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aco10
Qualche scatto del mio turno di Martedì mattina a Castelletto di Branduzzo..
Purtroppo finito malino con high side e grande botta sia per me che per la mia Gixxer!!! Grrrr!
Vabbè però nei 4 turni precedenti ci ho dato dentro e mi sono divertito da matti!!! Hihihi! A voi il giudizio!!!
Ps: 3' pistata della mia vita...
Allegato 127967
Allegato 127968Allegato 127969Allegato 127970
Io col segno in fronte dovuto al volo... Santo Hjc di Ben che mi ha salvaguardato la testa di min@@hia!ahahhaa!
Però me la rido alla grande!!
Allegato 127971
non capisco quelli che vanno in pista con gli specchi....
Citazione:
Mrmc
metto una foto di ieri sul Tomarlo, però faccio una premessa, perchè la foto può essere (giustamente) oggetto di critiche:
il mio amico che mi faceva le foto mi diceva se c'era strada libera ( dopo questa curva c'è un rettilineo di circa 500m) e questo passo nei giorni feriali è più deserto di una strada in Uzbekistan..e in ogni caso questa curva, come tutte in questo magnifico passo, gode di una visibilità magnifica.
so di essere col corpo oltre la mezzeria ma erra solo per la situazione "scenografica", di solito non guido cosi
Allegato 127959
Scusami ma fatico a capire a cosa serva quella postura e quella traiettoria.....
-
Citazione:
leo
Scusami ma fatico a capire a cosa serva quella postura e quella traiettoria.....
Ti sei svegliato polemico?? :D:D
-
Citazione:
leo
buongiorno Leo !! :w00t:
il caffè era amaro ?? :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
buongiorno Leo !! :w00t:
il caffè era amaro ?? :biggrin3:
il mattino ha lì'oro in bocca :oook:
Citazione:
baxi
Ti sei svegliato polemico?? :D:D
Sono solo sincero,spero di non offendere qualcuno per questo :dubbio:
-
Leo fatichi a capire troppe cose la mattina... :blink:
comunque ho girato con gli specchi perché dovevo tornare in ufficio alle 14:00 e non avevo il tempo per lo smontaggio e rimontaggio.. volevo soltanto staccare-piegare-accelerare.... e così ho fatto..
per MRMC.. si vede che voleva farsi una bella foto... ha spiegato nel suo post come ha fatto la foto e secondo me CI STA... anche se non aveva la traiettoria migliore dettata dai professionisti del settore pIEGHE! Aahahah!
Buona domenica a tutti!
-
avevo letto SEGHE
:biggrin3:
-
-
Citazione:
maurotrevi
o troppo veloce il fotografo, o troppo lento il pilota.
-
-
Citazione:
Monacograu
Io intendevo che la sua moto, sotto di lui, sembra una minimoto ;)
Io intendevo proprio che le mini moto lo sverniciavano. Sembra un pristino da minimoto.