Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non so war ...non sono un esperto di marketing......si può migliorare su tutto sempre....ma non ci scordiamo mai che questo marchio era defunto qualche anno fa......il fatto che facciano ancora delle moto è già qualcosa.....e comunque un marchio di nicchia lo è! ma nonostante ciò vende più moto di altri marchi come aprilia, mv, moto guzzi, suzuki.....insomma tutti marchi con altrettanta storia alle spalle.....pensa che pure la suzuki è diventata di nicchia....
Suzuki non se la caga più nessuno e diverso :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
comunque alla fine triumph ha venduto 315 speed triple nel 2012, aprilia non ha venduto manco la metà di tuono in tutto l'anno! praticamente han fatto una naked mostruosa ma non se la fila nessuno! per carità un mostro di tecnologia ma ........rimane lì....evidentemente fan bene in triumph a non tirar fuori un motore da 150 cv.....tanto poi se ne parla solo nei forum e rimangono nelle concessionarie le moto...e a me non piace di certo la speed 2011.....però alla fine non è che son tanto pirla quelli di triumph.....in altri posti son più pirla, visto che contano le moto che vendi....
E' un problema di marchio,non di cv;la tuono v2 che ho io ne ha 120 scarsi ed è una moto eccezionale,ma ha venduto pochissimo.L'estetica di queste moto influisce parecchio sui gusti,non sono i cv ad intimorire l'acquirente basta vedere quante 1000 carenate vanno a giro senza ver mai messo le ruote in pista.
-
E comunque alla storia di Triumph come "moto di nicchia" ho sempre creduto poco: la tipologia e il numero di moto proposte lo confermano.
Triumph vorrebbe sfondare, ma non puo' farcela contando su commerciali di questo calibro: zero pubblicita' , Fiere a cui non partecipa....
-
Citazione:
L'inglese volante
E comunque alla storia di Triumph come "moto di nicchia" ho sempre creduto poco: la tipologia e il numero di moto proposte lo confermano.
Triumph vorrebbe sfondare, ma non puo' farcela contando su commerciali di questo calibro: zero pubblicita' , Fiere a cui non partecipa....
q8
e rete di vendita all'osso
-
Citazione:
L'inglese volante
Un raduno in croce..
-
..........vi quoto. Io mi sono soffermato e sottolineato il problema assistenza.
-
Come se alle case produttrici interessasse la vendita sulla singola nazione!!! :risate2: nel resto del Mondo le moto le compranoooooo!!! Svegliaaaaa!!!
-
Citazione:
Davide Rossi
Come se alle case produttrici interessasse la vendita sulla singola nazione!!! :risate2: nel resto del Mondo le moto le compranoooooo!!! Svegliaaaaa!!!
Ma a noi del resto del mondo che ce frega ? Siamo in Italia e esigiamo che le cose funzionino qui mica in Angola ;)
-
Citazione:
Davide Rossi
abbiamo fotu del resto del mondo che compra motu?
-
Citazione:
roberto70
abbiamo fotu del resto del mondo che compra motu?
:blink: