Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
no perchè era il punto d'appoggio che serviva.
:lingua:
;;)
:D
-
Citazione:
nikita67
no dài ............ seriamente ............ dài su .......... stai scherzando ........... non puoi dire sul serio .
attacco alla nazione .......:blink: :dubbio: :laugh2: :biggrin3: :risate2::risate2::risate2::risate2:
io non ci trovo proprio un bel niente da ridere...:dry::dry::dry::dry:
chiaro che adesso sembra uno scenario impossibile,ma non si sà mai...come ho già detto.
vorrà dire che se succederà (speriamo di no...),invece di persone già addestrate a combattere,manderemo tanta bella gente di belle speranze a farsi 2 grasse risate...:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Space-Ace
io non ci trovo proprio un bel niente da ridere...:dry::dry::dry::dry:
chiaro che adesso sembra uno scenario impossibile,ma non si sà mai...come ho già detto.
vorrà dire che se succederà (speriamo di no...),invece di persone già addestrate a combattere,manderemo tanta bella gente di belle speranze a farsi 2 grasse risate...:oook::oook::oook:
In prima fila jamex vestito da grillo...
Un altro di quelli che 'i militari non servono a niente'...
Ovviamente gli diamo du sassi...perché ammesso e non concesso abbia mira...non é detto sappia usare le armi...
-
Pensare di insegnare l'ordine, il rispetto, e la disciplina a chi ha mediamente 20 anni è esattamente chiudere il cancello dopo che le mucche son scappate.
-
Citazione:
Strega Klà
In prima fila jamex vestito da grillo...
Un altro di quelli che 'i militari non servono a niente'...
Ovviamente gli diamo du sassi...perché ammesso e non concesso abbia mira...non é detto sappia usare le armi...
meglio io vestito da grillo...che gente con uno stupido fucile in mano
-
Citazione:
Grugno
Pensare di insegnare l'ordine, il rispetto, e la disciplina a chi ha mediamente 20 anni è esattamente chiudere il cancello dopo che le mucche son scappate.
Sei sicuro? ...io ho visto teste calde (diciamo caldissime) abbassare le orecchie davanti ad un sistema ferreo...
-
Corona l'ha fatto il militare ?:D
Inviato tramite piccione viaggiatore
-
Citazione:
Stinit
Sei sicuro? ...io ho visto teste calde (diciamo caldissime) abbassare le orecchie davanti ad un sistema ferreo...
Non dubito, ma lo stesso risultato si potrebbe ottenere con metà fatica e un quarto della spesa se fatto in età scolastica.
E comunque per raffreddare quattro teste calde non servirà mica tenere su un sistema come il nostro ex servizio di leva?
Ne salvi quattro ne butti dieci e rompi le palle a tutti gli altri.
-
Citazione:
Grugno
Non dubito, ma lo stesso risultato si potrebbe ottenere con metà fatica e un quarto della spesa se fatto in età scolastica.
E comunque per raffreddare quattro teste calde non servirà mica tenere su un sistema come il nostro ex servizio di leva?
Ne salvi quattro ne butti dieci e rompi le palle a tutti gli altri.
Io prendevo le bacchettate dalla maestra e mio padre mi dava le altre a casa . Adesso se alzi un pò la voce i genitori vengono a dirti che il loro figlio è sensibile e ti denunciano , quando non ti minacciano.
-
che ne dicano a molti un pò di nonnismo e due schiaffoni per impare il rispetto senza poter piangere da mamma servirebbero!