Visualizzazione Stampabile
-
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:huh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
865SM
Ok, avrai anche ragione, perchè mica non mi sono sognato a leggere TUTTI gli interventi/discussioni del moderatore uscente.....mi ci vorrebbero almeno 3 mesi 24 su 24 al giorno per leggerli e a riuscirci.
mi ritengo un utente di 2° mano....nel senso che sono presente qui sul forum qualche ora giornaliera (ma non sempre costante!) e quindi mi sembra logico che non riesco a seguire i post che mi sono "perso". Entro in discussioni dove posso intervenire nella mia competenza. Tante volte leggo solo senza intervenire perchè cerco sempre di stare attento a come intervenire, altrimenti passo ad altro.
se c'è qualcosa che mi sono perso....ok; se poi do' un giudizio a una persona DOVE ho avuto modo di leggere i suoi interventi e dove non trovo nulla di negativo, in base a questo ho lasciato il mio giudizio.
Un'altra cosa, che non centra con questo topic, ma dove son "volate" parole in un'altro topic, è la mancanza di rispetto tra due persone che si comportano a mio avviso come bambini.........e non da persone adulte e mature.
Strega kla', mi scuso e chiedo la tua assoluzione.........forse mi son divulgato forse troppo, o troppo che alla fine non si sia capito cosa io volessi dire
ora mi firmo anche qui:
Matteo Chemello
to be continued
Tranquillo, sarai stato solo molto fortunato a trovare solo interventi `buoni`
-
Citazione:
fearless
c'è la crisi johnny!
e noi costiamo assai.......:ph34r::biggrin3:
Io mi ero proposto ma ormai ciao..offerta scaduta :sleep2:
-
Citazione:
Segy
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
?
In cambio ti Levi la tuta ?
-
se lo sapevo prima... avrei aperto il forum questa mattina... mi avrebbe dato la carica necessaria per affrontare una giornata pesantissima... :D
Citazione:
D74
In cambio ti Levi la tuta ?
no... vado a scrivere il mio 6° messaggio sul 3d del 46 :biggrin3:
-
Morto un papa se ne fa un altro è stato già detto?
:cool:
-
Citazione:
Notturno
Seeehh, non ha possibilità di replica, poverino...
... aspetta che mi scendono le lacrime, guarda.
L'hai tirato in ballo tu, non io, mi pare.
E mi pare giusto che se qualcuno vuol tirare fuori la frittata
di quanto ci manca Intrip, qualcun altro possa dire che dopo
due anni consecutivi a provocare pubblicamente ma ancor più
in mp per farsi bannare e poter passare da povero agnello sacrificale,
l'unico sbaglio nella gestione di Intrip è stato di non averlo bannato molto prima.
Mea culpa, non l'ho fatto. Ma non state a raccontarmi la favola del perseguitato,
perchè altrimenti vado su Wikipedia, creo la voce "inutile rompicoglioni"
e ci metto la sua foto a titolo esplicativo. Eccheccazzo !
La mia esperienza ? Niente, 4 anni da moderatore,
magari capisco il disagio di un altro che lascia... ti pare strano ?
Mica ho detto che Fabio sia stato perfetto, nessuno lo è.
Magari, in alcuni ambiti, può essere anche risultato fazioso come tu dici,
io di certo non me ne sono accorto perchè evito le discussioni su Rossi & C.
come la peste bubbonica. Ma è stato presente, puntuale, pacato, ed anche
gradevole nella esposizione delle motivazioni dei provvedimenti.
Se pensate che sia facile... provateci voi, e ne parliamo tra un pò.
N. B. Tu non stai scassando la minchia ai poveri mod...
... la stai scassando a me !
:linguaccia2:
Bravo,bello il tuo intervento.
Dare dell'inutile rompicoglioni....complimenti.
Non te lo aveva ordinato il dottore di fare il mod,quindi cerca di moderare un attimo i termini anche tu adesso.
Ivan Gavelli
-
Citazione:
D74
vi comunico che con effetto immediato non sono più un moderatore.
Il motivo è dovuto a divergenze insanabili sulla gestione della moderazione.
il colore rosso che distingue i moderatori rimane fino a quando non sarà tolto da Marco o dallo staff tecnico, nel caso resti è solo ed esclusivamente per coordinare il raduno / compleanno.
ringrazio Marco per la fiducia data e il gruppo dei moderatori.
c'est la vie.
Fabio De Petrillo.
Adesso che non fai più parte dello staff, ti arriverà un avviso di garanzia per il colore di capelli...:lingua:
-
Citazione:
Segy
Q8