Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ti dirò, io al vedo così..
Ad ora ci stanno PD e PDL che hanno il loro Governo, costruito da loro e accettato da loro. Sì sono nati perché il M5S non ha voluto avere a che fare col PD blablablablabla, ok.. M5S merde infami traditori quaquaraqua, appurato.. però ora i signori del potere hanno il loro mandato, con i loro punti e i loro numeri.
Devono cambiare quella cazzo di legge elettorale? Sì.
Lo fanno? No.
Secondo te lo faranno? Secondo me no.
Perché? Perché non gliene frega un cazzo come non gli è mai fregato un cazzo, e se anche gliene frega non saranno mai d'accordo.
Perché? Perché qua in Italia per partito preso la Sinistra dice A e la Destra deve dire B, se no cosa esistono a fare Destra e Sinistra?
Conclusione? M5S merde infami traditori quaquaraqua che prima dicevano che il porcellum andava bene e ora invece va cambiato.
Mi sembra come di essermi perso qualcosa, ma va bene così, tanto alla fine non cambia un cazzo indipendentemente dal thread,
ci sono cose su cui concordo con te e altre no.
concordo sul fatto che ora devono fare la legge elettorale
non posso seguirti nel ragionamento del partito preso e dell'A vs B..............se quando per partito non preso cercano un accordo, li si accusa di inciucio
non sono daccordo sulla conclusione 5stellemerde
ma non apprezzo questa loro incoerenza cinica e un po' vecchia.
ancorche' di parere contrario su molte cose, sono convinto che un movimento 5stelle migliore di questo sarebbe utile al paese e a far venir fuori altre istanze e rappresentanze piu' serie e soprattutto utili di quellesolite dei partiti tradizionali.
e non ti irritare, suvvia
ma davvero, tu che sei uno che vede, legge e ragiona.....le cose "contro" di cui stiamo discutendo, sono solo elucubrazioni malate o si possono commentare dicendo che , pur convinto dell'idea di fondo del movimento, sono delle enormi minchiate che danneggiano soprattutto quelli che piu' hanno creduto e seguito il movimento?!?
guarda, io che ho "tifato" per fare, che anzi ho anche lavorato per aiutare ad elaborare una parte del programma (che , permettimi, era un pochino piu' programmatico di quello del m5s), quando e' uscita la vicenda giannino, non ho avuto, al contrario di altri, dubbi su cosa fare e come commentare la questione, pur continuando ad essere convinto che il progetto era (ed e') interessante............
che vuoi: sono liberale, e quindi profondamente laico
mi piacerebbe lo stesso atteggiamento fra i "fan" del movimento
tutto qui
ma in fondo e' tutto coerente....................specie il cinismo, e chi non se lo aspetta, non ha letto il programma
no alleanze
distruzione dei partiti
noi soli al governo col 51%
prima di ottenere questo, sara' tutto tattica.............
sono terrorizzato dalle strategie che potrebbero seguire
Citazione:
Stefanoqv
L'avevo pubblicato prima, ma nessuno se l'è cagato.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
:dry:io si
-
Citazione:
flag
guarda street, piu' passa il tempo e piu' son convinto che il movimento non e' responsabile di alcun danno al paese perche' non ne ha avuto la possibilita'.
ma e' una convinzione personale, ovviamente
e non c'e' nessuna soddisfazione da parte mia, perche' sarebbe un altro proiettile che ha fatto cilecca, e a questo paese non ne restano molti altri
naturalmente ho sempre ben presente che il movimento restituisce il finanziamento e che i grillini si sono decurtati gli emolumenti.
ottimo
un buon esempio
ma che non sposta di nulla la rotta di questo transatlantico, che e' fissa da almeno 40 anni
Il timone è bello duro flag, più gente ci si aggrappa e più facile sarà spostarlo, evidentemente ci sono passeggeri che sono contenti della rotta fissata e stanno a guardare gli altri che s'ammazzano.
-
Citazione:
Paglia
Il timone è dello duro flag, più gente ci si aggrappa e più facile sarà spostarlo, evidentemente ci sono passeggeri che sono contenti della rotta fissata e stanno a guardare gli altri che s'ammazzano.
io sono un passeggero che non e' contento della rotta fissata
ma nemmeno di quella , per quel poco che mi e' stato dato di capire, che propone la coppia dei nocchieri riccioluti
-
-
Citazione:
XantiaX
continua a fare il galletto , tu :)
-
Citazione:
flag
guarda street, piu' passa il tempo e piu' son convinto che il movimento non e' responsabile di alcun danno al paese perche' non ne ha avuto la possibilita'.
Possibile, se non addirittura probabile.
Ma avrei preferito la possibilità alla certezza, l'avrei trovato più logico.
Citazione:
flag
e non ti irritare, suvvia
ma davvero, tu che sei uno che vede, legge e ragiona.....le cose "contro" di cui stiamo discutendo, sono solo elucubrazioni malate o si possono commentare dicendo che , pur convinto dell'idea di fondo del movimento, sono delle enormi minchiate che danneggiano soprattutto quelli che piu' hanno creduto e seguito il movimento?!?
La seconda che hai detto.
Sono dei cialtroni, hanno avuto dei grandi numeri e la possibilità di far tuonare la propria voce, la loro indignazione e la loro (presumibile quanto auspicabile) diversità se la fottono a suon di frasette demagogiche o improponibili.
Ma quando non c'entrano un cazzo non c'entrano un cazzo.
Mi irrito eccome quando li vedo tirati in ballo in qualsiasi programma, qualsiasi talk show, qualsiasi thread, quando alla fine (per loro scelta, se vogliamo azzardare supponendo) sono fuori dai giochi e ora le decisioni (e relative responsabilità) sono di altri.
-
Citazione:
streettissimo
Possibile, se non addirittura probabile.
Ma avrei preferito la possibilità alla certezza, l'avrei trovato più logico.
La seconda che hai detto.
Sono dei cialtroni, hanno avuto dei grandi numeri e la possibilità di far tuonare la propria voce, la loro indignazione e la loro (presumibile quanto auspicabile) diversità se la fottono a suon di frasette demagogiche o improponibili.
Ma quando non c'entrano un cazzo non c'entrano un cazzo.
Mi irrito eccome quando li vedo tirati in ballo in qualsiasi programma, qualsiasi talk show, qualsiasi thread, quando alla fine (per loro scelta, se vogliamo azzardare supponendo) sono fuori dai giochi e ora le decisioni (e relative responsabilità) sono di altri.
azzardo supponendo che fuori dai giochi ci siano voluti stare di proposito, sapendo che e' piu' facile criticare dal di fuori che mettersi ad operare in una realta' complessissima e che risponde lentamente e male ai comandi (certo non e' colpa loro, ma torno al concetto di cinismo)
temo, e continuo ad azzardare, che il gioco in verita', e non dei peones o cittadini , comunque tu li voglia chiamare, ma di quell'uno che non vale uno, sia "tanto peggio , tanto meglio"
ma, ripeto, azzardo anch'io
ed e' sempre un piacere confrontarsi con te, anche nella diversita' delle vedute.............non occorrono le bestemmie :oook:
:)
-
Citazione:
Warsteiner
già fatto:
[I]Montecitorio Cinque Stelle
22 ore fa
****LEGGE ELETTORALE****
Ecco la risoluzione del MoVimento 5 Stelle, che sarà votata in aula stasera.
ottimo :oook:
-
Citazione:
flag
io sono un passeggero che non e' contento della rotta fissata
ma nemmeno di quella , per quel poco che mi e' stato dato di capire, che propone la coppia dei nocchieri riccioluti
Ok ma a meno che non ti butti in mare o cambi nave le cose stanno così...
-
Citazione:
flag
xa, mi pare che la gara la vinceva chi si faceva eleggere sindaco
se fosse stata a chi incrementava maggiormente rispetto alla precedente tornata amministrativa, grillo avrebbe vinto:)
a me ste analisi ricordano quelle di galliani sul milan che nel girone di ritorno, escluso le partite giocate nei giorni dispari, e prendendo quelle in cui balo era schierato dall'inizio, il milan era davanti alla juve
ma abbiamo festeggiato noi, a quanto ricordo :)
Juventini ladri sempre,anche un pò bastardi...Galliani ha ragione da vendere e l'agghiacciante Conte è proprio il VS allenatore.:biggrin3:
Aka Toro tutta la vita..
Citazione:
flag
ma e' una convinzione personale, ovviamente
e non c'e' nessuna soddisfazione da parte mia, perche' sarebbe un altro proiettile che ha fatto cilecca, e a questo paese non ne restano molti altri
naturalmente ho sempre ben presente che il movimento restituisce il finanziamento e che i grillini si sono decurtati gli emolumenti.
ottimo
un buon esempio
ma che non sposta di nulla la rotta di questo transatlantico, che e' fissa da almeno 40 anni
Certo che non sono responsabili,han preso 8.000.000 di voti e li han messi a far le pulizie...manca solo che è colpa loro..