Visualizzazione Stampabile
-
Io dico solo che in molti presentano le loro modifiche a giochi già fatti (tanti se li sono fatti fare molto spesso pure pagando), altri come lui invece home made, sta facendo tutto da solo nel limite del possibile, poi se scrive anche quando gli arriva la merce beh ognuno ha i suoi modi e il suo carattere e va cmq rispettato.
Siamo sul sito Triumph che "passione" non dimentichiamocelo....., vai avanti cosi' , nn farla troppo uguale alle altre ( consiglio personale ) , poi di come userai la moto o quanti km farai ognuno fa quel che vuole, sinceramente nn ci dovrebbe neanche piu di tanto interessare, buon lavoro....:oook:
-
Chiarisco subito i dubbi... io non giudico nessuno...anzi...dico che fa benissimo a fare quello che fa... ed io sono come lui...che faccio tutto da solo e sinceramente e la cosa piu bella... agl'occhi esterni tutti i lavori di tutti possono essere per moto da bar oppure no...a me sinceramente non interessa... a me la moto deve piacere...deve essere il mio mezzo...PERSONALE... per questo si modificano...a nostro piacimento...la mia guardandola puo sembrare la classica moto da bar...sempre pulita...sempre ok...mai una pecca...ma appena posso la lancero in pista...il 13 aprile sara cosi...e non mi importa se la moto e funzionale...o meno...LA MOTO E MIA E CI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO...e una passione...ed ognuno l'affronta a modo suo.
-
Dai che si scherza e poi finisce che si fa discussione per delle stupidate...
Allora la moto a me piace renderla personale...e per questo mi piace montare e smontare e farmi i lavori in casa da solo senza ricorrere al meccanico....
Infatti é da settembre che ci traffico per fare tutto da solo... qui la temperatura é tornata a livelli invernali e quindi di usarla non se ne parla per ora.. e perciò é ancora appesa alla scala in garage per ultimare gli ultimi dettagli prima di rimontare il tutto e iniziare la stagione....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci sono modifiche che erano in programma per il prossimo inverno (ad esempio il mono posteriore) ma poi ho trovato l'occasione da non perdere e quindi l'ho cambiato,anzi dovrebbe arrivare a giorni....
Per il resto mi piace farla a mio gusto personale....
-
se posso.. un consiglio..
magari a questo punto aspetterei a postare la moto una volta finita.. se tutti aggiorniamo il post anche per fare una telefonata al meccanico qua, non la finiamo proprio più.. non vi pare?
PACE E BENE
:papa:
-
Ma ti da fastidio che scriva??
Mi sa che abbiamo un modo diverso di vivere il forum...
-
dici a me?
se si, la risposta è no, anzi come leggo i tuoi post leggo anche altri volentieri.
probabile che hai ragione sul modo di vedere il forum, credo che tu lo interpreti come una tua autocelebrazione, e quindi a modo tuo cerchi di far sapere a tutti , qualsiasi progresso, anche solo pensato dei lavori sulla moto. Non me ne volere a male, ma Tieni conto che i lavori da te fatti sono per il 90% poco più dello spippolo standard di moltissime altre Speed presentata qua dentro.. per ora.
Io apprezzo molto di più, chi senza tante cerimonie posta i lavori, una volta finiti, e si prende onori e critiche sul lavoro svolto, punto.
mi sono permesso di esprimere il mio giudizio in modo libero, dopo aver letto più volte i progressi dal tuo post, e sinceramente come ha detto speedtrend, mi sarei aspettato che so di vederla anche partire almeno una volta sta benedetta moto.. però è sempre in attesa di qualcosa, per cui sempre liberamente, mi sento di dirti che spero che tu finisca presto i lavori e che tu ci possa finalmente farci partecipi di tutto il lavoro svolto.
saluti, Luigi
-
Bhe certo di speed col freno posteriore a manubrio é pieno il forum...
E anche di total carbonio (la mia lo sarà a inizio settimana) quando rientrano i pezzi...
Oppure di fari e strumentazioni abbassate...tutte cosi sono
Io i lavori me li faccio da me...e si c'e sempre qualcosa in arrivo.. tanto la stagione é ancora lontana (almeno qui)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcks4r
Bhe certo di speed col freno posteriore a manubrio é pieno il forum...
E anche di total carbonio (la mia lo sarà a inizio settimana) quando rientrano i pezzi...
Oppure di fari e strumentazioni abbassate...tutte cosi sono
Io i lavori me li faccio da me...e si c'e sempre qualcosa in arrivo.. tanto la stagione é ancora lontana (almeno qui)
di tiotal carbon non sarà pieno ma ce ne sono state.....idem strumentazione abbassata....la pompa al manubrio è la prima.
-
Io cintinuo a vederla a modo mio
-
Nessuno fa a gara tra modifiche e altro...ognuno la sua moto se la fa come gli pare... se lui vuole scrivere quando partono i pezzi e quando arriva...e una cosa sua...questo e il suo post...il suo spazio...fa come je pare... come ognuno fa nel suo...