Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
quindi in realtà è usabile per turismo solo all'apparenza?
si che lo puoi fare, ma ci sono moto molto più adatte per il turismo... o meglio, nate per quello scopo. io l'ho scelta perchè riesco a guidarla come un trial... ma se la mia priorità fosse stata il turismo, avrei spostato il mio interesse verso autre moto. ma il mio è un parere soggettivo.... comunque se questo we sei a ravenna, se sono libero e se non piove, te la faccio provare :oook:
-
-
Citazione:
Segy
si che lo puoi fare, ma ci sono moto molto più adatte per il turismo... o meglio, nate per quello scopo. io l'ho scelta perchè riesco a guidarla come un trial... ma se la mia priorità fosse stata il turismo, avrei spostato il mio interesse verso autre moto. ma il mio è un parere soggettivo.... comunque se questo we sei a ravenna, se sono libero e se non piove, te la faccio provare :oook:
........e sottolineo se...............
cit.: giorgio calabrese
:biggrin3:
Citazione:
kitesvara74
tiger celeste
NOI PUFFI SIAM COSÌ,
NOI SIAMO PUFFI BLU,
PUFFIAMO SU PER GIÙ
DUE MELE O POCO PIÙ.
cit. cristina d'avena :oook:
-
Citazione:
Segy
:wub: non so se saò questo wekk a Ravenna o viene lei..comunque te lo faccio sapere e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
Citazione:
kitesvara74
tiger celeste
è veramente troppo inarrivabile :D
Citazione:
flag
........e sottolineo se...............
cit.: giorgio calabrese
:biggrin3:
NOI PUFFI SIAM COSÌ,
NOI SIAMO PUFFI BLU,
PUFFIAMO SU PER GIÙ
DUE MELE O POCO PIÙ.
cit. cristina d'avena :oook:
:risate:
Citazione:
yatta
:smoke_: la trovi nella mia firma...
niente da dire....ho sempre adorato la Breva, quei babbei l'hanno tolta di produzione ma l'ho sempre amata
-
Citazione:
jamex
:wub: non so se saò questo wekk a Ravenna o viene lei..comunque te lo faccio sapere e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
lo so lo so che è lei che comanda.. tranqui.... fammi sapere... :biggrin3:
Citazione:
jamex
niente da dire....ho sempre adorato la Breva, quei babbei l'hanno tolta di produzione ma l'ho sempre amata
la 1200 sport è molto bella... ma per default devo dire che è un trombone.. quindi zitto e non farglielo sapere!!:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
lo so lo so che è lei che comanda.. tranqui.... fammi sapere... :biggrin3:
la 1200 sport è molto bella... ma per default devo dire che è un trombone.. quindi zitto e non farglielo sapere!!:biggrin3:
:risate:
-
Citazione:
jamex
in un futuro,spero prossimo;molto prossimo vorrei affiancare una Sport Touring alla mia amatissima Speed Four...
le caratteristiche sono:
- Deve essere assolutamente e solo stradale (quindi niente moto tipo GS, Tiger 800 o roba con cerchi da 19 o 21 all'anteriore)
- non deve avere un cavolo di elettronica (al massimo solo ABS, il resto non è tollelarato)
- Visto il mio 3D sull'assicurazione devo mettere in conto un migliaio di € Tra RCA e Incendio e furto, quindi che si possano trovare usati buoni fino a 6-7000 € massimo
Logicamente avevo pensato al Tiger 1050 ma vado su di prezzo (ho lasciato l'occasione della mia vita con quella di burro57) e poi o le trovo già messi a posto di ciclistica (mono e pompanti) come si deve sennò niente.
Alternative alla Tigre???????
ovvio che l'alternativa migliore è la sprint :cool:
-
Citazione:
jamex
quindi in realtà è usabile per turismo solo all'apparenza?
beh la multi è abbastanza sfruttabile anche per il turismo anche se il meglio lo da sul misto veloce.
in coppia si sta bene e non consuma neanche tanto.
la mia fa 20 di media e se mi metto a correre non fa mai meno di 19 di media.
non ci credevo neanche io.
poi se uno è sempre a manetta ovviamente farà si e no 16.
con l'ultimo aggiornamente della centralina il modello 2013 è diventato ancora più sfruttabile e meno scorbutico ai bassi.
-
Se vuoi un Fazer 600 mio cugino lo vende a 2500. :oook:
-
Citazione:
onlystreet
Se vuoi un Fazer 600 mio cugino lo vende a 2500. :oook:
allo stesso prezzo ci prende 450 cc di più