Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Mi piace stò thread che si muove su due binari paralleli.
E' vero. Ma poi venne Kruscev che operò la destalinizzazione, che seppure traumatica per molti comunisti, produsse anche grandi speranze di rinnovamento. Inoltre si aprì una fase interlocutoria con gli Usa, e grazie anche alla figura di Giovanni XX III col concilio vaticano II fu un periodo molto fecondo, ricco di fermenti culturali, in cui il comunismo ebbe un ruolo di primaria importanza.
e sul termine fermenti ritengo che siamo d'accordo :sick:
Microrganismo capace di causare la fermentazione di sostanze organiche ......
-
Citazione:
rori
e sul termine fermenti ritengo che siamo d'accordo :sick:
Microrganismo capace di causare la fermentazione di sostanze organiche ......
Servono anche loro.
-
Citazione:
mic56
Servono anche loro.
Mic come concisione dei concetti sei più bravo di Ungaretti
:supremo:
-
Hanno rotto le palle co sto priebke....per quanto ancora se ne parlerà.....per la sepoltura se non lo vuole nessuno lo portino a casa mia che apro una fossa nel giardino e lo metto dentro così la facciamo finita.
-
Citazione:
nikonikko
Hanno rotto le palle co sto priebke....per quanto ancora se ne parlerà.....per la sepoltura se non lo vuole nessuno lo portino a casa mia che apro una fossa nel giardino e lo metto dentro così la facciamo finita.
è un sistema per distogliere l'attenzione dalle faccende de governo,così che possano varare una manovrina che passerà in sordina.....infatti ce l'hanno già infilato in quel posto per l'ennesima volta.
-
O.T. : ...ho carpito più nozioni di storia in questo tread rispetto ad anni fa che frequentavo scuola... bravi ragazzi !
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk
-
Citazione:
jolly74
O.T. : ...ho carpito più nozioni di storia in questo tread rispetto ad anni fa che frequentavo scuola... bravi ragazzi !
IN FISICA COME SEI MESSO???
perchè adesso apriamo un 3d sul sesso:laugh2:
-
Bene ! Quella è una materia in cui non si smette mai di studiare : ricerca e collaudo, ricerca e collaudo, ricerca e collaudo......
-
Citazione:
jolly74
Bene ! Quella è una materia in cui non si smette mai di studiare : ricerca e collaudo, ricerca e collaudo, ricerca e collaudo......
Se t'interessa l'HAND MADE medoro è il piu allenato e preparato
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Se t'interessa l'HAND MADE medoro è il piu allenato e preparato
anche nel doggystyke:lingua: