Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Il bello che poi scrivono di una materia come il calcio di cui non ci capiscono una beata mazza..........tanto da dire che il Napoli e' ridimensionato e portato a dimensione di perdente,forse in molti non sanno che il Napoli ha vinto 3 partite di Champions e si trova a dover giocarsi la qualificazione contro Borussia ed Arsenal........mica Copenaghen e Galatasaray.........per non parlare del campionato dove il Napoli è' a soli 4 punti dalla vetta allora mi chiedo dove il Napoli è' stato "ridimensionato"?:dubbio:magari mi puoi aiutare nel ricordarmi quante partite ha vinto la Juve quest'anno in Champions e che posto occupa del suo girone.........:biggrin3:
Ho gia' detto,a scanso di equivoci,che la Juve ha meritato la vittoria anche se il passivo e' bugiardo,a mio avviso.Riguardo al ridimensionamento,chi vivra' vedra'..:oook:
-
Citazione:
votalele
Siamo quindi in parecchi ad aver visto la stessa partita.
:oook:
si vede che siamo in parecchi a non capire nulla di calcio .. :w00t:
-
Ma com'è che sti romanisti prima forti del punteggio pieno sputavano su ciuccio e adesso gli accarezzano il pelo?????
non è che sto -1 gli fa' bruciare il culetto????? :senzaundente:
;;)
-
Citazione:
gixxer73
si vede che siamo in parecchi a non capire nulla di calcio .. :w00t:
Il calcio è un mistero....
:ipno:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
Ma com'è che sti romanisti prima forti del punteggio pieno sputavano su ciuccio e adesso gli accarezzano il pelo?????
non è che sto -1 gli fa' bruciare il culetto????? :senzaundente:
;;)
quoto , fino a venerdì leggevo punzecchiamenti vari .. :w00t:
eh , ma la juve è il nemico comune , allora meglio coalizzarsi .. :risate2:
-
Citazione:
votalele
Sicuramente gli intenditori sono altri.
Ma quella di ieri l'ho proprio vista, d'altra parte la maggior parte dei titoli sono a base di : annientato il Napoli!
nn vale, nessuno era a casa di domino, dove le partite si vedono per come veramente sono :oook:
immagino che abbia visto un copenaghen che ha preso a pallonate la juve, e un real che ha massacrato in casa le povere zebre..........
del resto ricordera' certamente , un esperto di calcio di cotal guisa, il girone di qualificazione della fortissima inter del triplete
Citazione:
gc57
Ho gia' detto,a scanso di equivoci,che la Juve ha meritato la vittoria anche se il passivo e' bugiardo,a mio avviso.Riguardo al ridimensionamento,chi vivra' vedra'..:oook:
ovvio che nn ci stanno tre gol di differenza fra juve e napoli
del resto non ci stava nemmeno la sconfitta della juve col la fiore..............il calcio e' cosi'
lo sfotto' ci sta (eccome :))
la verita' si vede solo alla fine
a me il napoli piace, e credo che la sconfitta di ieri non gli faccia che bene
-
Citazione:
gixxer73
quoto , fino a venerdì leggevo punzecchiamenti vari .. :w00t:
eh , ma la juve è il nemico comune , allora meglio coalizzarsi .. :risate2:
Caro festeggiato:lingua:,e' solo l'avvicendamento delle parti..si cerca di esorcizzare il nemico di volta in volta ritenuto piu' pericoloso.:senzaundente:
-
Citazione:
flag
nn vale, nessuno era a casa di domino, dove le partite si vedono per come veramente sono :oook:
immagino che abbia visto un copenaghen che ha preso a pallonate la juve, e un real che ha massacrato in casa le povere zebre..........
del resto ricordera' certamente , un esperto di calcio di cotal guisa, il girone di qualificazione della fortissima inter del triplete
ovvio che nn ci stanno tre gol di differenza fra juve e napoli
del resto non ci stava nemmeno la sconfitta della juve col la fiore..............il calcio e' cosi'
lo sfotto' ci sta (eccome :))
la verita' si vede solo alla fine
a me il napoli piace, e credo che la sconfitta di ieri non gli faccia che bene
Io però non mi sono mai azzardato a dire che la Juve usciva ridimensionata dopo la sconfitta a Firenze e dopo le deludenti prime 4 partite di Champions.........visto che sia il campionato che le coppe sono appena iniziate..........credo che sia una questione di logica che forse a più di qualcuno manca.
Citazione:
votalele
Sicuramente gli intenditori sono altri.
Ma quella di ieri l'ho proprio vista, d'altra parte la maggior parte dei titoli sono a base di : annientato il Napoli!
Ti dico la verità non ho visto ne la partita della Roma ne quella della Juve perché ero fino a ieri notte all'estero..........però molti giudizi sul Napoli mi sono sembrati a dir poco frettolosi se non addirittura incompetenti
-
Citazione:
Domino
Io però non mi sono mai azzardato a dire che la Juve usciva ridimensionata dopo la sconfitta a Firenze e dopo le deludenti prime 4 partite di Champions.........visto che sia il campionato che le coppe sono appena iniziate..........credo che sia una questione di logica che forse a più di qualcuno manca.
Ti dico la verità non ho visto ne la partita della Roma ne quella della Juve perché ero fino a ieri notte all'estero..........però molti giudizi sul Napoli mi sono sembrati a dir poco frettolosi se non addirittura incompetenti
Aaaaaaaahhhhhhhhhhh
allora ci siamo.
-
Curve della giuve chiuse!
Rettifica: una curva chiusa x un turno....la nord! La sud per due!!
Noi avanti con acciughino allegri: che culoooooo!!!!!