Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
e' vero e' fantastica trident!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
din dong!!!c'e' qualcuno in casa?!?!:ph34r:
No non c'č nessuno..non compriamo niente... passi tra circa...100/200 anni...:wink_:
-
Citazione:
Dum55
Riesci sempre a descrivermi con parole cosė auliche che suscitano pensieri stupendiŪ... sei un poeta..e ti amo x questo...:wub: :wub:
Dum... Ogni colta che leggo tue parole rivolte alla mia insignificante persona il mio cuore si scioglie come una barretta Mars lasciata nel cassetto portaoggetti di una macchina nera in pieno agosto... Nonostante io sia a lavorare ed il fatto che oggi sia una giornata di un grigiore biblico, queste tue parole hanno fatto apparire un raggio di sole sopra di me...:wub: :wub: :wub:
O forse sono radiazioni...
-
Citazione:
Dum55
No non c'č nessuno..non compriamo niente... passi tra circa...100/200 anni...:wink_:
e tu vuoi aspettarmi per tutto sto tempo?!?!:blink: :wub:
-
Citazione:
trident_special
Dum... Ogni colta che leggo tue parole rivolte alla mia insignificante persona il mio cuore si scioglie come una barretta Mars lasciata nel cassetto portaoggetti di una macchina nera in pieno agosto... Nonostante io sia a lavorare ed il fatto che oggi sia una giornata di un grigiore biblico, queste tue parole hanno fatto apparire un raggio di sole sopra di me...:wub: :wub: :wub:
O forse sono radiazioni...
...prova a spegnere la lampadina... sparito il raggio??? appunto...riaccendi la lampadina...c'č di nuovo?? ecco..spiegato l'arcano mistero....
rimane il fatto che nutro nei tuuoi confronti una smisurata voglia di saltarti addoso, io e i miei 142 kg di lardo, pelo e sudore....:wub: :wub:
-
Citazione:
giorgio bona
e tu vuoi aspettarmi per tutto sto tempo?!?!:blink: :wub:
Ti ho detto di ripassare tra 100/200 anni...non che io ci fossi...
-
Citazione:
Dum55
...prova a spegnere la lampadina... sparito il raggio??? appunto...riaccendi la lampadina...c'č di nuovo?? ecco..spiegato l'arcano mistero....
rimane il fatto che nutro nei tuuoi confronti una smisurata voglia di saltarti addoso, io e i miei 142 kg di lardo, pelo e sudore....:wub: :wub:
Non č una lampadina... La luce la tengo spenta in ufficio, cosė quando entrano le donne non si spaventano...:wub: :wub: :wub:
Uuuuuh bene!!! Non vedo l'ora, cosa faccio, la porto la guepičre in plexiglass???
-
Citazione:
Dum55
Ti ho detto di ripassare tra 100/200 anni...non che io ci fossi...
to'....ho una forte immaginazione....o son le radiazioni!?!
-
Citazione:
giorgio bona
to'....ho una forte immaginazione....o son le radiazioni!?!
Toh, anche da te???
-
perche' tutte le volte che vi leggo un forte senso di compassione mi assale e mi assilla per tutta la giornata??!?!sara mica...