Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Cosa?:blink:
io vorrei darlo a una signorina avversaria...se volete noi abbiamo Lapo...accontentatevi cribbio!
-
Citazione:
emidio_speed
Amici juventini, lasciate che ognuno fantastichi su ciò che ha: i milanisti hanno Barbarella, ma voi avete Lapo, che in fatto di volatili è famoso per essere non meno voglioso della collega rossonera! :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Fermissimo
io le mie 50 euro gliele do volentieri:oook:
Citazione:
votalele
Oh, le analisi tecniche cominciano a diventare interessanti.
Citazione:
giorgiorox
:homer:
Polli,questa battuta ve la siete cercata con il lanternino
:risate2::risatona::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
Solo che me la sarei aspettata più da un milanista DOC tipo MisterOne o nox:cipenso:
-
Citazione:
Fermissimo
io vorrei darlo a una signorina avversaria...se volete noi abbiamo Lapo...accontentatevi cribbio!
Io da Lapo vorrei solo i soldi
aggratiss
:biggrin3:
-
AVETE NOTIZIE DI MAZZARRI??????
-
Citazione:
Domino
Solo che me la sarei aspettata più da un milanista DOC tipo MisterOne o nox:cipenso:
cosa devo fare?...sto per perdere uno scudetto che sembrava conquistato...mi vuoi concedere un po' di fantasie sessuali su BB?...sono disposto a salire a 100 euri
-
Citazione:
Domino
io devo mantenere un "certo stile" e poi c' è già chi parla troppo delle magagne del "vicino" senza accorgersi del suo giardinetto.e.................,quindi, non mi voglio "omologare".................quindi è meglio che "l' aiutino" lo diano agli altri perchè se lo danno a noi.......qualcuno...........per es. i "nuovi Medici", vedono subito il....complotto...............:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
cosa devo fare?...sto per perdere uno scudetto che sembrava conquistato...mi vuoi concedere un po' di fantasie sessuali su BB?...sono disposto a salire a 100 euri
poi ci sono le ironie "striscianti" come un dosatore deel farmacista..............come questa..................:oook:
-
Allegati: 1
A me di Lapo interessano solo le amiche.
Allegato 146534
-
Citazione:
votalele
Vestiti anche tu azzurro Napoli e vedrai quante ne trovi
Comunque è inutile che si fa vedere in giro con tutte ste gnocche,ormai lo sanno tutti che preferisce i salumi...:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
A me di Lapo interessano solo le amiche.
l'unica cosa buona che ha fatto nella vita è non essersi ancora riprodotto
-
Citazione:
ciccio75
Vestiti anche tu azzurro Napoli e vedrai quante ne trovi
Comunque è inutile che si fa vedere in giro con tutte ste gnocche,ormai lo sanno tutti che preferisce i salumi...:biggrin3:
l'abito è di vulcano,in realtà è la tuta x la pufftiger