Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
NON MI FAR SALIRE SCIMMIE STRANE CAZZU CAZZU :D
Se metti gli adesivi SEI UN MONA.
-
Citazione:
Exo
Se metti gli adesivi SEI UN MONA.
Adesivi non ci penso nemmeno.... E, a ripensarci, gli adesivi sui cerchi rossi o bianchi che siano sono di un tamarro assurdo ( leggi DUCATISTI ) .
:D
ps. l'unico adesivo attaccato a dire il vero, e' il porcellino da corsa portafortuna.
-
Citazione:
Maciste
Prova anche a photoshoppare con cerchi tutti neri, e unil profilo esterno rosso (magari da fare poi nella realtą con gli adesivi da cerchi), e magari anche sul monoposto delle tabelle porta numero, o tutte nere, o anche solo il profilo delle stesse.
Eh! Cią mica torto!!:lingua:
-
Accorcerei lo scarico sto periodo va di moda
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Niente male.....anzi.....:oook:
-
Citazione:
SpeeDino
Accorcerei lo scarico sto periodo va di moda
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
auhhuahuahauhauhauh me fai mori' :D
Citazione:
Dr.Male
Eh! Cią mica torto!!:lingua:
Comunque, per il momento cerchi nero lucido e via.
;)
-
Citazione:
Lo scrofo
Nero lucido.... C'era troppo bianco, al limite faro' una prova con un po' di bianco ai lati del cerchio ( provo a photoshoppare la moto ) , ma ne guadagno in manutenzione ( leggasi SPORCO dei cerchi ) e alleggerisco la sagoma della moto stessa.
Sono combattuto con la sella, devo vedere se con il gel riesco a far fare una bella forma senza appesantire il culo ( e preservando il mio :D )
ps: @
leo, sai con che fa rima? BABBEO! gh
se vuoi io ho un posteriore nero lucido....
-
Grazie Jap, ma sto riverniciando i miei... Gia' consegnato tutto e in attesa di rientro. ;)
-
Citazione:
Lo scrofo
Grazie Jap, ma sto riverniciando i miei... Gia' consegnato tutto e in attesa di rientro. ;)
vendi sto cesso e accattati i biglietti per la finale di coppa italia :biggrin3:
-
sta roba fa piangere pure gesł bambino