Visualizzazione Stampabile
-
Sam!!!!Non avevo visto questa notizia da prima pagina!!!
Se vuoi ti posso vendere il fantic..anzi no me lo tengo anche se mi distrugge e a volte mi fa un po' pena per quello che gli faccio fare.
A parte gli scherzi io andrei di GS 800 o Tiger 800 XC.Oppure aspetta lo Scrambler Ducati 800.Penso che un po' piu' di quello Triumph andra' sicuramente...Tanti saluti(anche alle donne di casa)Paolo
-
Mamma mia la motò! L'unica che ho visto l'aveva comprato un amico architetto, quindi fissato con il design. L'ha venduta per disperazione perchè aveva pure problemi di pescaggio dal serbatoio.... Pensato per il design ma non per la funzione, evidentemente. Gli avevano proposto un serbatoio modificato a sue spese a costi proibitivi.....
Poi c'è l'amico che tutti abbiamo preso per i fondelli quando si è comprato la Gilera Nordwest, invece era un innovatore: in fondo è stata la mamma di tutte le motard "stradali" di oggi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
-
Chissà perchè le moto,come le auto,più sono care e più sono: brutte,cancelli, inguidabili ecc.:dubbio:
Comunque... bMW e battitene il belino del fegato degli invidiosi!!!:biggrin3:
-
-
macchè invidia.
Tanto di cappello se ti fai la NineT...mi affascina.
La rockster...non mi fermerei a guardarla....e non per snobbismo...non la trovo per niente affascinante. (ovvio, però, che se ne hai una per le mani con 1000 km a 1000 euro...e che era di una vecchietta... fai benissimo a prenderla)
De gustibus ovviamente
-
Allegati: 1
che poi, anche questa non sarebbe una cattiva scelta...
Allegato 163867
-
-
Citazione:
Massibugio
:sick:
-
sicuramente meglio della ninemerT
-
Citazione:
Massibugio
Prima di essere schiacciata che forma aveva?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk