Visualizzazione Stampabile
-
ormai sono quasi tutte bimescola...di sicuro le dunlop roadsmart lo sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
spyke70
Prova le Dunlop SS2 , non è detto che piu sportive durino meno, se tengono sollecitazioni superiori c'è caso che fai piu strada, e hanno un anteriore che ti stupirà, curvano da sole.
Sono al terzo treno sulla tuono, il posteriore dura con una bella forma per quasi tutta la vita, mentre l'anteriore patisce abbastanza la scalinatura. Conoscendo la propensione del tigro a mangiarsi l'anteriore, non so quanto a lungo terra' la forma.
-
Ciao nappo...come gia scritto da nox ormai sono praticamente tutte le coperture bimescola quando non trimescola.....
-
-
Ho montato le angel GT ...e domenica le ho messe un po alla frusta. Devo dire niente male mi sono sembrate come le roadsmart se non meglio, con tutto quel caldo non hanno fanno una mossa. La moto mi è sembrata più agile e svelta nel scendere in piega ....:oook:
-
Citazione:
stemox
Ho montato le angel GT ...e domenica le ho messe un po alla frusta. Devo dire niente male mi sono sembrate come le roadsmart se non meglio, con tutto quel caldo non hanno fanno una mossa. La moto mi è sembrata più agile e svelta nel scendere in piega ....:oook:
quando dici che sono più svelte a scendere in piega tieni conto che queste sono nuove!!
io ho montato da circa 2000km le bridgestone T30 evo, inizialmente mi sembravano veloci, ora già mi ci sono abituato.
-
Qualcuno ha montato la Metz RR....ho le K3 e tra un po le dovro cambiare ......
-
bè! certo queste sono considerazioni a gomme nuove, ora vediamo con dei km in più.
per flax64: vai di M7RR vanno alla grande!
-
Stemox....piu di uno ne parla bene ...il mio gommista leha sulla bmw e ha fatto 10000 km non e uno che piega molto pero credo che anche la spalla sia valida.....
-
Citazione:
flax64
Qualcuno ha montato la Metz RR....ho le K3 e tra un po le dovro cambiare ......
io le ho da quasi 6000 km e vanno alla grande
-
Anche io ho montato le M7RR, ora sono in giro per le gole del Verdon e la Rout Napoleon e devo dire che vanno veramente bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk