Visualizzazione Stampabile
-
-
Questo è il mio primo intervento in questa discussione..
Mi sembra che questa storia , nonostante sia una tragedia, venga presa solo come spunto per vomitare odio..
Che tristezza
-
Strage a Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Leggo i vostri commenti e dico, poveri noi... Stiamo messi proprio male.
Comunque tranquilli, dubito che l'islam integralista vegna a fare attentati qua in Italia, gli facciamo pena!
Del resto è comprensibile...dove trovi un popolo più appecorato di quello italiano?
Non c'è neanche soddisfazione...
-
-
Citazione:
roby89
Ci sono sempre imbecilli che ironizzano sulle situazioni drammatiche. Questo è il web. :oook:
Citazione:
595Abarth
Warst... peccato che le immagini da te postate rappresentano la popolazione Yazidi. Che hanno giusto giusto la colpa di non essere di fede islamica. E che attualmente sta vivendo il più grande scempio dell'umanità intera, ma di cui ovviamente non si parla (l'importante è dare contro isreale, questi non fa niente, non è di moda e poi le stragi perpetrate dai musulmani sono giustificabili).
Non è vero che non se ne parla. Io ne ho sentito e letto molto ultimamente. Non avevo mai visto queste foto ma non è che mi manchi l'immaginazione.
Citazione:
Rebel County
Mi complimento con le forze speciali francesi, attentatori morti e ostaggi liberi
smettetela di litigare su
Purtroppo a Vincennes ci sono almeno 4 morti. Non si sa se compreso l'attentatore.
-
Mha....che mondo troveranno i bambini di oggi............
-
Citazione:
roby89
Cheffigurademmerda Aoh!!
-
Citazione:
Molla
Mha....che mondo troveranno i bambini di oggi............
Giusto!!!
-
-
Hanno fatto la cazzata di coinvolgere anche il quartiere ebraico, con quattro vittime
Ora ci pensa il Mossad a fare qualche operazione chirurgica su suolo francese, con o senza il nulla osta delle autorità statali, come già successo infinite volte