Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupocanuto
Ragazzi ma quale guerra all'occidente!
Lasciate stare i Salvini e alias di turno. Gente davvero squallida e ignorante che per un pugno di voti spaccerebbe la propria madre come terrorista.
Dovrebbero essere istruiti a tappe forzate a cominciare dalla lingua italiana.
Sono queste persone il vero terrorismo, cercano in tutti i modi di incutere la paura nella gente, di creare un clima d'odio cieco e generalizzato....sono queste persone squallide che danneggiano davvero la società civile.
Io le disprezzo queste persone così come disprezzo i radical chic che trasudano ipocrisia da tutti i pori.
tutti allora..nessuno ha la verita' o ragione ma solo la propria opinione che va' rispettata anche se non condivisa
-
Citazione:
burnout
[/SIZE]
tutti allora..nessuno ha la verita' o ragione ma solo la propria opinione che va' rispettata anche se non condivisa
Non lo so quale sia la verità assolta su questa faccenda.
La lotta al terrorismo non ha una verità unica e imprescindibile, però ha soluzioni concrete dettate dal buon senso
-
Citazione:
lupocanuto
Lasciate stare i Salvini e alias di turno. Gente davvero squallida e ignorante che per un pugno di voti spaccerebbe la propria madre come terrorista.
Sono queste persone il vero terrorismo, cercano in tutti i modi di incutere la paura nella gente, di creare un clima d'odio cieco e generalizzato....sono queste persone squallide che danneggiano davvero la società civile.
Io le disprezzo queste persone così come disprezzo i radical chic che trasudano ipocrisia da tutti i pori.
bisogna anche valutare il QI di chi si fa plagiare da certi allarmismi
a volte non è colpa loro,ma della natura e dalla scarsa cultura
-
Citazione:
lupocanuto
Dici bene..
La guerra all'occidente l'hanno inventata i signori a capo di quei gruppi terroristici.. e l'occidente, con menti di poca capacità, c'è caduto.. idem la storia della religione e tutto il resto..
Salvini è un buon esempio.. lui prende queste convinzioni, le cavalca e ne fa il suo guadagno.. menzogna e sciocchezza su altre menzogne e sciocchezze.. le conquiste si fanno parlando la stessa lingua..
-
Per il momento sono ancora convinto che sia estremamente più facile morire in moto che per mano di un terrorista.
Ma mille volte più facile.
-
In barba a chi diceva che gli atti terroristici non si possono prevenire è in corso una raffica di arresti.
Ieri (fonte tgcom) dicevano che in Europa sono presenti 20 cellule dormienti e 180 jihaidisti (o come minchia si scrive)
Ammettendo che la fonte sia corretta e che il numero sia anche più alto ci vuole molto a controllare 200 persone prima che facciano cazzate?
Al primo sentore si vanno a prendere.
Secondo me come sempre avviene in questi casi il prob è stato sottovalutato
-
A me sembra una cazzata questa delle cellule dormienti... non si può aspettare che facciano qualcosa e poi andare a prenderli :dubbio: se son sicuri che son pericolosi che li prendano subito o hanno bisogno dei morti per farsi pubblicità?
-
Citazione:
Sax-frozen mind
bisogna anche valutare il QI di chi si fa plagiare da certi allarmismi
a volte non è colpa loro,ma della natura e dalla scarsa cultura
uhm mi sa che questa storia del buzzurro con qi (o cultura) basso regge poco ormai... io ho visto lodare le parole che escono da quel buco di Salvini da persone con un qi alto ed una cultura medioalta....
-
Citazione:
Le_Loup
uhm mi sa che questa storia del buzzurro con qi (o cultura) basso regge poco ormai... io ho visto lodare le parole che escono da quel buco di Salvini da persone con un qi alto ed una cultura medioalta....
La paura offusca qualsiasi mente,basta trovare l argomento giusto per fare leva.
Io sono dell idea che se avessimo mezzi di informazione seri ci sarebbe più conoscenza dell argomento e meno allarmismo.
Poi oh,magari domattina salto per aria mentre vado al lavoro e mi tocca darvi ragione da postumo
Inviato dalle segrete del castello
-
Citazione:
Sax-frozen mind
La paura offusca qualsiasi mente,basta trovare l argomento giusto per fare leva.
Io sono dell idea che se avessimo mezzi di informazione seri ci sarebbe più conoscenza dell argomento e meno allarmismo.
Poi oh,magari domattina salto per aria mentre vado al lavoro e mi tocca darvi ragione da postumo
Inviato dalle segrete del castello
c'e' anche chi vince al super enalotto ..mai dire mai