Visualizzazione Stampabile
-
w quella porca della boschi e fanculo la troika
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Sempre che siano stati seguiti alla lettera (cosa che non credo proprio), se invece non fossero stati seguiti andremmo meglio?
Le richieste della troika:
Riforma delle pensioni>fatto
Aumento della tassazione sulla casa>fatto
Aumento dell'iva> fatto ma in parte (la troika la desiderava al 25.5%)
Privatizzazioni massicce>fatto
Tagli draconiani per rientrare sul debito>fatto
Riforma del lavoro (con nome in inglese così i più non ci capiscono un cippa in partenza)>fatto
...tutto eseguito alla lettera e con sollecitudine...senza contare la miriade di norme ovviamente in linea a tutto questo...
Detto questo rinnovo la domanda...i conti sono stati risanati??
Citazione:
maurino
imho confondi tra chi dà le direttive (europa) e chi poi le mette in atto ad canis membrum (governo italiano)
questo SE è esattamente il motivo per cui prima ho detto che c'è una grande incoerenza in quanto sostenuto in precedenza: in estrema sintesi ti lamenti che l'europa è troppo presente, ma poi ti lamenti che l'europa non è abbastanza presente, ma poi ti lamenti che l'europa potrebbe diventare ancora più presente...se non è incoerenza questa....
Di professione non faccio il professore....mi dispiace se non riesco a far passare il concetto ma di meglio non saprei cosa fare
-
Sei sicuro che quello fatto fosse veramente quello voluto dall'Europa e non una cagata tutta italiana?
-
Citazione:
Medoro
Sei sicuro che quello fatto fosse veramente quello voluto dall'Europa e non una cagata tutta italiana?
Ci hanno mandato a riguardo apposita lettera...
-
Citazione:
Stinit
Ci hanno mandato a riguardo apposita lettera...
si ma per farle o per farle cosi???
c'è differenza secondo me
-
Citazione:
Medoro
si ma per farle o per farle cosi???
c'è differenza secondo me
Per farle così come sono state poi fatte...ci hanno scritto nero su bianco il da farsi e i vari governi montilettarenzi hanno eseguito...
-
Citazione:
Stinit
Le richieste della troika:
Riforma delle pensioni>fatto
Aumento della tassazione sulla casa>fatto
Aumento dell'iva> fatto ma in parte (la troika la desiderava al 25.5%)
Privatizzazioni massicce>fatto
Tagli draconiani per rientrare sul debito>fatto
Riforma del lavoro (con nome in inglese così i più non ci capiscono un cippa in partenza)>fatto
...tutto eseguito alla lettera e con sollecitudine...senza contare la miriade di norme ovviamente in linea a tutto questo...
Ma sei sicuro che la politica fiscale sia stata dettata in quella maniera a ben tre governi italiani? Oppure sono le manovre che come al solito vengono effettuate per rientrare in certi parametri di bilancio?
Io non mi ricordo di simili precise richieste, non ne ho mai sentito parlare. Ci sono fonti in merito?
-
Citazione:
paper
Ma sei sicuro che la politica fiscale sia stata dettata in quella maniera a ben tre governi italiani? Oppure sono le manovre che come al solito vengono effettuate per rientrare in certi parametri di bilancio?
Io non mi ricordo di simili precise richieste, non ne ho mai sentito parlare. Ci sono fonti in merito?
esattamente... loro danno dei numeri e su come arrivarci (purtroppo) ci abbiamo pensato noi... la riforma pensionistica era dovuta perchè la spesa era fuari controllo con rischi gravissimi ma se avessero impedito il protrarsi di super pensioni e pensionamenti politici faraonici e baby prima di tagliare alla gente comune probabilmente sarebbe stato meglio,l'europa in questo non ha responsabilità.
Non penso che ci abbia indicato di creare "esodati"
-
-
novita'? Noto con piacere che non c'e' NESSUNA novita', a parte l'ennesimo scandaluccio in Liguria ( guarda caso )