Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
“ La mia mentalità è di vincere sempre, non penso mai ‘OK, posso fare secondo. L’unica cosa che ora devo fare è migliorare e vincere. Avere 30 o 80 punti di svantaggio è lo stesso, devi solo vincere. “Ci crederò finché la matematica non mi dirà che è impossibile – ha risposto senza dubbi – Ma Valentino sarà molto determinato, sa che potrebbe essere la sua ultima possibilità. Lotterò con lui fino alla fine "
Queste sono parole di Marquez, in grassetto la bestemmia, il ragazzino non ha ancora capito con chi ha che fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Il mondiale lo vince in butterato di Forlì con moto "truccata"[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal triangolo d'oro!
dall'anno prossimo i top riders faranno la fila per andare in Ducati...vedrai :D
-
Aaaaaaaaa bel lavorrr
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Lorenzo "non capisce" perché Rossi è più veloce...
Il fuoriclasse spagnolo della Yamaha loda il compagno di colori e ammette: "La sua vittoria in Argentina è pienamente meritata, è stato
impressionante."
:cool:
-
-
Citazione:
Lo scrofo
novita' dal Bollito?
la prossima gara correrà con la nuova speed triple r94..... vediamo come finirà..... sicuro arriva prima di melandri
-
Citazione:
Lo scrofo
novita' dal Bollito?
http://media.motoblog.it/v/vig/vigne...deldottore.jpg
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
-
Citazione:
Exo
E tu vuoi paragonare le ultime 5 gare a campionato già vinto?
Stai scherzando?
Ah, e se mio nonno avesse avuto tre palle?
Ma dai su........
Che poi in realtà Wikipedia ricorda che Barros ne vinse 2 delle ultime 6 mentre Valentino 3 e Biaggi 1 a campionato già finito. Comunque lasciamo agli zucconi le loro idee...
Citazione:
orso bipolare
parlare di chi sia più forte tra rossi e marquez con chi ancora si interroga e ragiona su chi lo sia stato tra rossi e barros mi sembra impresa disperata!!!!:risate2:
:oook:
Citazione:
nikonikko
Il rosico ormai ha superato tutti i limiti, la moto ce l'hanno tutti, quantomeno quelli ufficiali, il manico è quello che conta e i numeri il resto sono chiacchiere.
Mo va a finire che se Rossi dovesse vincere il mondiale quest'anno, lo vince perchè l'honda non vale un caxxo.
:oook:
-
qualcuno ipotizzava che MM saltasse il prossimo appuntamento ma pare che corra...