Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
la sera i padiglioni sono chiusi, difficile vedere qualcosa relativo al cibo. Si va giusto per fare 4 passi e visitare il sito, ma non certo per il contenuto
Guarda che anche di giorno, non c'è quasi niente di cibo.....
A parte ovviamente McDonald's......
-
e diciamolo suvvia...l'EXPO' è una cagata pazzesca!!!
-
Citazione:
Kerik
Guarda che anche di giorno, non c'è quasi niente di cibo.....
A parte ovviamente McDonald's......
Boh.
Allora il giochino si riduce alla costruzione...
Se è così, peccato.
-
Poi magari fra qualche settimana o qualche mese, qualche ristorante etnico apre. Però la vedo dura, perché in quasi tutti i padiglioni, con il posto che occupano gli schermi tv, foto, sculture moderne, lampade ecc, non c'è effettivamente posto per aprire qualcosa che possa assomigliare ad un ristorante etnico........Boh? vedremo....
-
Citazione:
teo1050
Ma e allora se per il cibo è come dici deludente, io dovrei andarci per vedere quanto bravi sono stati 4 architetti strapagati?
Ok, per la passera, ma ridurre tutto a quello...potevano fare una sfilata di passere senza dire che era per sfamare il pianeta.
Mi tocca buttarla in ridere perché pian piano emerge che questa fiera del cibo è abbastanza vuota.
Me lo sta dicendo chi di voi ci è andato.
non sono andato pe la passera, ma per fortuna c'era e la cosa non m dispiaciuta ;)
io posso dire poco perché sono stato dentro 3 ore effettive, visitando.....
repubblica ceca = 1 birra
colombia = 1 birra (visitata perché c'era un nostro amico colombiano che credeva di farci assaggiare qualcosa, invece delusione totale)
belgio = 2 birre
Irlanda = 1 birra
stuzzicando proprio due stronzate
EXPO... NUTRIAMO IL PIANETA CON L'ALCOL :)
-
Citazione:
roby89
non sono andato pe la passera, ma per fortuna c'era e la cosa non m dispiaciuta ;)
io posso dire poco perché sono stato dentro 3 ore effettive, visitando.....
repubblica ceca = 1 birra
colombia = 1 birra (visitata perché c'era un nostro amico colombiano che credeva di farci assaggiare qualcosa, invece delusione totale)
belgio = 2 birre
Irlanda = 1 birra
stuzzicando proprio due stronzate
EXPO... NUTRIAMO IL PIANETA CON L'ALCOL :)
ma almeno erano gratis o le avete pagate?
-
gratis
:risate2: :risate2: scherzi vero........ ;)
-
Citazione:
Fermissimo
e diciamolo suvvia...l'EXPO' è una cagata pazzesca!!!
sono curioso di vedere dopo la sbornia da Expò che c'è nel paese (e in alcuni visitatori :drunks::D) cosà resterà....
...secondo me solo i debiti...
-
Citazione:
roby89
gratis
:risate2: :risate2: scherzi vero........ ;)
ah no? allora :buuu::buuu::buuu:
-