pensa a me che piango da questa mattina per colpa di ...................Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:
Visualizzazione Stampabile
su su...pat pat...nulla è perduto.
Se leggi le varie testate tutti brancolano nel buio ipotizzando scenari quantomeno fantasiosi :)
Io che ibra cominci una nuova stagione a parigi ci credo quando lo vedo alla prima partita di campionato.
Lui non ci vuole piu' stare li, ma soprattutto non ce lo vogliono piu' tutti gli altri. Abbiamo visto come fisiologicamnte lo svedese si deve levare dalle palle ogni due/tre anni, causa raggiunto livello di sopportazione nei suoi confronti.
Troppo bello sarebbe stato tirarlo a casa il 17 giugno
Estate lughissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahah
niente oh...questi ce l'hanno nel sangue il ladrocinio
Piuttosto mi punge vaghezza che dal dopo CL, manchino all'appello diversi quadrupedi a strisce. Vi prego di rassicurarmi sul loro stato di salute, non vorrei avessero commesso delle sciocchezze solo PERCHE' HANNO PERSO :(
Di chi parli ?
dal mio gatto
Di tutti quelli che aprivano e partecipavano ai post celebrativi after madrid...
Ibrha ormai come il Messia.
Si dice che il tifo è una fede ma per i milanisti non può essere solo un modo di dire.
Nox sicuro che un tera ti basti?
forse è un po' tardi per ibra,
avesse cominciato 3 mesi fa a preparare il terreno con un cagon all'allenatore ed un mucchio di prestazioni di merda ora la strada sarebbe in discesa :biggrin3: