io non posso dire nulla purtroppo! :ph34r: nemmeno a voce
Visualizzazione Stampabile
io non posso dire nulla purtroppo! :ph34r: nemmeno a voce
E vabbè! Tanto io, da programma, andrei su una 675 comunque e solo tra un paio di anni farei il cambio, quindi... certo che se presentassero la nuova, calerebbero i prezzi della 675 e sarebbe cosa buona e giusta ma tant'è...
Ormai novembre è dietro le porte e scopriremo se 'sta benedetta moto c'è o non c'è
A me non interessa tanto il discorso 800, mi trovo benone con il mio 675. Mi interessa per lo più vedere se quel mezzo cupolino da sport tourer ci sarà, come sarà e se sarà applicabile alla 675! :biggrin3:
Ma sto punto che facciano una Daytona con il manubrio alto a buonanotte.... Spero che Triumph faccia di più che aggiungere il codino della Daytona e il muso del Tiger sport...
quando vuoi,ma ci vuole una patente speciale,autorizzata da una cavalla di razza,a me la diede la minetti:biggrin3:....scherzi a parte mi hanno fatto un bel lavoro,la differenza si sente soprattutto dopo i 4mila in salita è un mostro,non ha perso nullo ai bassi xkè cmq mi ha rifatto la centralina...15 prove al banco,dalloriginale,poi solo con lo scarico e alla fine con tutto il lavoro fatto.....adesso aspetto la primavera,forcella e mono poi la metto in soggiorno