Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
appena mi arriva la moto un giro si farà :oook:
Cosa le stai facendo fare?
-
Citazione:
chiarion johnnj
Cosa le stai facendo fare?
- dischi freno storti, raddrizzati
- forcella con un fodero ammaccato (e non so perchè), paraoli da buttare, uno stelo consumato, selettore precarico delle ech29 che non funziona più, presa un'altra forcella per fare il trapianto :ph34r:
- spurgo freni
- pasticche da sostituire
- sais da togliere
- recupero vapori da eliminare
- controllo generale magagne varie
- adattamento stage 2 allo slip on akra (lo faccio io a casa)
- mappa al banco (da fare quando mi arriva la moto)
totale mi sa che sforiamo il millino :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
- forcella con un fodero ammaccato (e non so perchè), paraoli da buttare, uno stelo consumato, selettore precarico delle ech29 che non funziona più, presa un'altra forcella per fare il trapianto :ph34r:
- spurgo freni
- sais da togliere
si dai per giugno e pronta!:ph34r:
-
Citazione:
Ary675
- spurgo freni
- sais da togliere
Potevi cambiare direttamente la moto quasi [emoji12]
...triple lover...
Citazione:
Alen
Ago un consiglio che mi ha dato un persona qui dentro....
Gira e gira....km su km....
Lascia stare tutta sta teoria....
Ti ho visto girare...hai più margine di quello che pensi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
👍 faremo!! Magari è solo una fissa mentale....probabilmente reduce dalla moto vecchia che avevo, che aveva gomme piuttosto poco performanti (c'avevo fatto 20mila km con quelle [emoji23] )
...triple lover...
-
-
Citazione:
pao dela flores
ahahahha grande Alen! :biggrin3: ...
non serve a nulla testare l'asfalto con le scarpe..lo senti dal feeling della moto se x terra è scivoloso
Si quello è vero e lo sento anch'io ma...il timore del "troppo tardi" resta in un angolo in agguato [emoji13] e aver la scarpetta che mi da semplicemente un feeling immediato mi gusta. Non che lo faccia sempre eh! Però fa comodo per capire il grip della zona.....resta cmq vero quel che dice alen...difatti pensandoci una volta mi son stupito di quanto tenessero (per quanto non siano cosi morbide) anche sul viscido di cui ho timore...mi son accorto solo verso la fine della strada che avevamo fatto io e Light (se so ricorda...che è quella che ci ha portato dal ... alla strada che diceva l'altra volta per andare verso San Giorgio o giù di lì) che era abbastanza scivolosa ma se guidata senza staccate o altro [emoji12] si poteva fare tranquillamente
...triple lover...
Citazione:
Ros86
avevi le turanza? :D
Assolutamente [emoji23] erano le Z8 mi pare...della metzelder
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Si quello è vero e lo sento anch'io ma...il timore del "troppo tardi" resta in un angolo in agguato [emoji13] e aver la scarpetta che mi da semplicemente un feeling immediato mi gusta. Non che lo faccia sempre eh! Però fa comodo per capire il grip della zona.....resta cmq vero quel che dice alen...difatti pensandoci una volta mi son stupito di quanto tenessero (per quanto non siano cosi morbide) anche sul viscido di cui ho timore...mi son accorto solo verso la fine della strada che avevamo fatto io e Light (se so ricorda...che è quella che ci ha portato dal ... alla strada che diceva l'altra volta per andare verso San Giorgio o giù di lì) che era abbastanza scivolosa ma se guidata senza staccate o altro [emoji12] si poteva fare tranquillamente
...triple lover...
Assolutamente [emoji23] erano le Z8 mi pare...della metzelder
...triple lover...
Io quoto in pieno Alen. I limite delle nostre moto per come le guidiamo io e te Matteo penso siano ancora ben distanti. Quella volta a San Giorgio ho fatto un bel tirone con DYD e non ho avuto problemi. Pure con ste Smitas che ho su non vedo problemi, tranne sul bagnato ovviamente. [emoji23].
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Si il limite lo avverto anch'io...sopratutto da come guido che è ben distante [emoji23] è che sono io che son un po' impedito in certi frangenti...devo andar a scuola
...triple lover...
-
Anche io come te matteo ho il vizietto di mettere giù lo stivale x sentire l'asfalto ma é più una cosa mentale..
Perchè poi quando stai andando ti accorgi e senti realmente come tiene la moto..
Poi un corso in pista aiuta moltissimo..
Io l'ho fatto e mi ha cambiato il modo di andare in moto senza prendere troppi rischi e tutto in sicurezza...
Inviato col taratatà
-
Citazione:
Ciao sono carlo bora
Anche io come te matteo ho il vizietto di mettere giù lo stivale x sentire l'asfalto ma é più una cosa mentale..
Perchè poi quando stai andando ti accorgi e senti realmente come tiene la moto..
Poi un corso in pista aiuta moltissimo..
Io l'ho fatto e mi ha cambiato il modo di andare in moto senza prendere troppi rischi e tutto in sicurezza...
Inviato col taratatà
Carlo, dopo che ti ho visto andare mi hai fatto venire pure a me il tarlo in testa di un corso da fare. Ci sto pensando. Avendo soldi e disponibilità di tempo penso che se non è alla prima, ma alla seconda occasione lo faccio[emoji1417][emoji1417]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk