Straquoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
[emoji41]
Sperando in qualche anima pia che mi risparmi il settaccio di N pagine:
Qualcuno ha provato (o ha dumentazione) HP Hydroform al banco sulle my2013?
Dopo 10mila ore di lettura...
Vorrei acquistare uno scarico per la mia street '13.
Inizialmente ero orientato sull'SC conico s1, poi in realtà sto valutando l'arrow.
Ma l'arrow sul sito della triumph non lo vedo più.. hanno eliminato tutti gli accessori della street '13/'16 con l'uscita della 765?!?
Inoltre alcuni dicono che sia troppo silenzioso... che pesa solo 0,8kg in meno dell'originale.. effettivamente è più carino, però non capisco se ha senso metterlo. L'arrow sulla daytona suona invece a meraviglia per quanto ho potuto constatare personalmente.
L'SC invece in molti lo considerano quasi peggio dell'originale per via di prestazioni.. mi pare impossibile che si arrivi a venderlo perchè svuota troppo... mi sembrerebbe un flop del costruttore! Inoltre.. si parla di suono esagerato con dbkiller inserito.. ma come è possibile che sia così esagerato? Mentre l'arrow così troppo poco soddisfacente?
Non ci capisco più nulla.. poi questa cosa che non trovo selezionabile la mia moto (street 2013) sul sito mi fa innervosire... :(
Io monto L arrow senza il db è quello che esce una una musica!!.....solo che quando devo fare km mi metto i tappi per le orecchie altrimenti ogni volta L orecchio dx mi fischia.....poi come prestazioni sinceramente si dice che c’è una perdita ai bassi, per me impercettibile! Esteticamente poi lo trovò quello che si addice di più, e come peso ne guadagno un bel po. Io te lo consiglio.
Per acquistarlo world of triumph forse è ancora disponibile ad un prezzo vantaggioso!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Tra l’altro sulla street ci sta quello per la Daytona? E, se ci sta, sul tagliandino dell’omologazione c’è specificato il modello?
L’arrow per la Daytona mi pare molto migliore per via di suono..
L"arrow Daytona è diverso! Ha anche la valvola!
Non penso monti.
Se vuoi rumore compra dei collettori bodis senza cat.
Arrow street, cornetti Venturi e filtro race. Una power commander è con una rulla al banco hai il top!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ottimo, grazie per avermi dato conferma che su street quello della Daytona non va!
Comunque non cerco il bordello, cerco solo un bel sound restando nella legalità, quindi solo terminali omologati.
Però l’arrow con db inserito pare molto silenzioso, mentre L’sc conico dite esser troppo rumoroso!