Si si, invece si puo' fare, devo trovare il link, ora sono al lavoro.
Visualizzazione Stampabile
Eh in effetti ho pensato anche a questo....anche se a me non riguarda, non ho comprato televisori e a me non arriva, mi sto informando per una persona a cui già arriva, quindi forse dovrei far chiamare lei.
Cmq mi sembra che cambi davvero poco
Canone Rai: paga solo chi ha il televisore - Il Sole 24 ORE
allucinante però quanto la stampa contribuisca a creare confusione:
Canone Rai non legato alla tv: pagano pure smartphone e tablet - IlGiornale.it
in questo articolo del 17 ottobre si afferma l'esatto opposto....
buffoni... 'sti giornalisti intendo....
il ma che il mio sogno della baita a pannelli solari diverrà una necessità....
Anche con la baita, saresti costretto ad avere un contratto di elettricita', non dimenticartelo ;)
ps. il fatto che nemmeno la stampa sappi cosa voglia fare lo Stato in merito, significa che il tutto e' stato redatto con i piedi..........
non proprio, con la baita e un impianto alimentato da fonti rinnovabili (configurazione stand-alone), non ha bisogno di alcun contratto di energia.
certo, il fotovoltaico non è proprio la scelta giusta (a meno che non si usino degli accumulatori, utili anche in caso si utilizzino altre fonti in grado di produrre energia h24), ma con un mini-idro o un mini-eolico, potrebbe rendersi indipendente al 100%
Mica arriva la lettera perché si é comprato un televisore, non hanno la sfera di cristallo quelli della rai.. Da me é arrivata dopo anni... Dipende come gira il check delle residenze..
però considerando i cervelloni che abbiamo al governo, in tale caso verrei considerato il mio proprio fornitore e quindi doppiamente multato: primo come utente, secondo come fornitore :laugh2:
mi sto veramente rompendo le scatole di 'sto paese delle banane.... per fortuna che tra la gente normale si trovano ancora brave persone....
Sul giornale di oggi i cialtroni si rimangiano pc e Tablet MA..... Se si ha la RADIO si deve pagare il canone.
E le pecorelle italiche continueranno a essere confuse...
Beheeeeehhh