Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Simoncelli, (che idolo è diventato perchè ci è rimasto e non perchè lo fosse imho) se Marquez fosse finito sotto le ruote di Rossi sono sicuro che la maggior parte lo avrebbe difeso lo stesso......quello che leggo nei social è lo specchio di questa italia, gente che non ha mai visto una gara e che non ha mai sentito nominare gli altri piloti fino ad ora adesso sono tutti motociclisti che conoscono traiettorie e regole....il Renzi e altri politici attori cantanti indignati che gridano all'ingiustizia forse non sanno che il fallo di reazione è la cosa più sanzionata nelle competizioni sportive e si sono dimenticati che per prima cosa Rossi è un EVASORE che ha la residenza estera, dopo Corona ora Rossi......ho paura di vedere il prossimo idolo della massa italiota :sick:
Mah, se pensi che tra quelli precedenti c'erano tipi del calibro di Tomba è presto detto...
-
Citazione:
streetTux
..non iniziamo a fare minestroni buttando nomi e sport ad minchiam..
spero che tu non ti riferisca al mio commento....
no perché eri tu a fare appello alla figura di ente preposto... e in modo indiretto ho voluto mettere in dubbio l'infallibilità della DORNA....
-
Citazione:
cicorunner
no, il fatto che si parli di un morto non c'entra nulla, quello che trovo veramente fuori luogo sono il voler trovare analogie su eventi che non hanno nulla a che vedere con ciò che è successo quattro anni fa e domenica scorsa
la morte di Simoncelli è stata una tragedia , un incidente di gara, Rossi non ne ha colpa alcuna
Se non ricordo male fu innescato da una manovra pericolosissima di Simoncelli, che poteva costare cara anche ad altri piloti. Rossi non potè evitare di travolgerlo. Ma io al suo posto mi sarei fermato con la testa tra le mani, non mi capacito come si possa continuare.
-
ora comunque si comprendono gli exploit di Pedrosa negli ultimi Gran Premi....
se il suo compagno di squadra ha corso per rallentare Valentino, facile che lui, con moto analogamente veloce, abbia avuto vita facile
-
Citazione:
giorgiorox
se il suo compagno di squadra ha corso per rallentare Valentino, facile che lui, con moto analogamente veloce, abbia avuto vita facile
pedrosa sempre dietro da due anni a questa parte, clamorosamente nelle ultime gare era avanti a mm...............
-
Citazione:
giorgiorox
Per me si è messo ad andare forte solo perché minacciato dal proprio team di essere appiedato per l'anno futuro, sarà dieci anni che è in hrc e non ha mai portato a casa che qualche piazzamento qua e la.
-
e no perdio, almeno l'unico pilota che non rompe i coglioni lasciatelo in pace
-
-
Citazione:
Igor_675
spero che tu non ti riferisca al mio commento....
no perché eri tu a fare appello alla figura di ente preposto... e in modo indiretto ho voluto mettere in dubbio l'infallibilità della DORNA....
C'è un vecchio detto che recita:
"...xè inutie spiegarghe le robe al 'mus:
te perde temp e te infastidisse la bestia..."
-
Citazione:
trisha
scusate lo sfogo ma rompere il cazzo sui morti mi sembra di pessimo gusto e fuori luogo.
come volevasi dimostrare, uno fa un paragone e subito si grida all'eretico......non si può considerare Simoncelli uno che guidava oltre il limite che subito si annuvola il cielo, tra l'altro poi che non l'ho nemmeno fatto ma ho solo considerato il fatto che Marquez poteva fare quella fine, cioè finire sotto le ruote per colpa di uno che lo ha spinto volontariamente....è quello che voi non riuscite a fare, distinguere un campione non solo da quello che fa ma da quello che è....Valentino rimarrebbe un idolo anche se menasse la sua fidanzata perchè sicuramente lei lo avrebbe provocato..