Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Allora torna Casey ?? [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
:w00t: GIX !! Che piacere leggerti, come ho letto il nome di Stoner mi son detto: vuoi vedè che spunta fuori quel mattacchione di Gix.:biggrin3:
-
Citazione:
tarmaco78
Ottimo...così sì è sicuri che qualsiasi cosa dice,la dice perchè pagato da qualcuno....
come il suo giornaletto del resto...
non direi..... se ogni tanto segui sui social diciamo che ha pestato i piedi a svariate aziende che si sono risentite un pochino ehehhe
-
"Si si ecco la telemetria...ehmm...no non c'è...ehemmm.....si da qualche parte c'è...eheeeeeeeemmmm...."
MotoGP, Dorna e FIM censurano la telemetria di Honda
:wacko:
Honda...esci la telemetria....:laugh2:
-
Rimango dell'idea che Stoner sia un pilota fantastico....uno di quelli che mi ha entusiasmato di più in questi anni ma non lo vedo come collaudatore....lui va a tutta e di più indipendente se il mezzo è a posto o meno (molte volte purtroppo cadendo)...tanto è vero che con la Ducati lui volava ma tutti gli altri lottavano per gli ultimi posti
-
Citazione:
Stinit
diamogli il tempo di ricercare la telemetria di Valencia 2014....
-
Citazione:
gixxxer
Si da il caso che io sia intollerante al lattosio, quindi magari so di cosa sta parlando. Tu invece hai un certificato medico che attesta un problema mentale di Stoner? No? e allora non scrivere idiozie. E cortesemente evitami. Grazie.
MAh...a giudicare da come reagisci a ste cose, forse il lattosio è l'ultimo dei tuoi problemi :)
http://www.ilneroilrugby.it/wp-conte...esce-rosso.jpg
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...06a9c6a4b1.jpg
[emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
gixxer73
Ci sono troppi nickname uguali o simili qua dentro...ho dato dell'asino a strisce ad una persona che non eri tu :dubbio: :biggrin3:
-
L'importante e' che tu sia una merdacciamilantristechenoncapisceuncazzodimoto. :D
Citazione:
gixxer73
... si per .... collaudare ....... :D
Io continuerei a collaudare la moglie, ma questo e' un altro discorso :D