Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
Non per niente in Italia il tasso di analfabetismo funzionale è il più alto in Europa...
Che ignorante sono, me lo sono dovuto guardare su google..... :wacko:
-
Citazione:
japkiller
Che ignorante sono, me lo sono dovuto guardare su google..... :wacko:
pensa che io l'ho trovato sul blog che qualcuno reputa il più analfabeta funzionale: Peppino Grillo:biggrin3:
-
minchia siamo in pole Position davanti al messico:senzaundente:
-
Citazione:
japkiller
non capisco come si possa non vedere, non capire.... Abbiamo tollerato, accolto, integrato, o almeno ci abbiamo provato, ma non è stato possibile, e non certo per colpa nostra. Forse non è chiaro che in questa diatriba siamo noi quelli discriminati, quelli da cancellare, quelli sbagliati...
Mentre noi cerchiamo di farci andare giù il fatto che la globalizzazione debba per forza di cose comprendere la tolleranza e l'apertura verso altre culture, dall' altra parte non la pensano affatto così.
Quindi facciamoli accomodare di nuovo nelle loro polverose nazioni islamiche, dove per rigor di logica dovrebbero essere felici in mezzo alle donne in chador e schiavizzate, alle capre e al sudiciume.
Non possono nemmeno pensare di portarci al loro livello, noi abbiamo una STORIA, una cultura e anche delle cazzutissime bombe.
Hanno un piano, quello che accade NON E' CASUALE. svegliamoci prima che sia tardi e che i nostri figli debbano pregare in ginocchio sul tappeto.
è già troppo tardi
-
Citazione:
Lo scrofo
Se il problema fosse il sesso, allora saremmo sicuramente messi meglio, il problema e' ben altro purtroppo.
Inoltre , se qualcuno qui dentro pensa davvero di risolvere i problemi a bombe o in una pulizia etnica, allora meritiamo di rimanere nella merda a lungo....
Scusa Scrofo, in che modo dovremmo risolvere ?...perchè penso che ad oggi le abbiamo provate tutte con sti elementi, ci siamo messi pure a 90 gradi.
-
comunque fossi un estremista musulmano preferirei di gran lunga una sfondata sulla terra che 72 vergini nell'aldilà,e 'ntuculu pure a Maometto
-
Citazione:
armageddon
comunque fossi un estremista musulmano preferirei di gran lunga un sfondata sulla terra che 72 vergini nell'aldilà,e 'ntuculu pure a Maometto
ecco, è stato bello leggerti fino ad oggi... Addio.... :ph34r:
-
Citazione:
PowerRoss
Non per niente in Italia il tasso di analfabetismo funzionale è il più alto in Europa...
ciao power mi mancavi:biggrin3:
invece in francia dove sono tutti iperletterati ed addirittura in certe scuole della banlieu si parla piu arabo che francese......
si vedono i risultati di cotanta cultura.
insisti insisti...tanto la realtà continua a smentirti
-
Citazione:
marco72
ciao power mi mancavi:biggrin3:
invece in francia dove sono tutti iperletterati ed addirittura in certe scuole della banlieu si parla piu arabo che francese......
si vedono i risultati di cotanta cultura.
insisti insisti...tanto la realtà continua a smentirti
ma guarda che ha Ragione...noi italiani analfabeti funzionali, col cazzo che sappiamo costruirci bombe in casa:ph34r:
-
Citazione:
massimio
ma guarda che ha Ragione...noi italiani analfabeti funzionali, col cazzo che sappiamo costruirci bombe in casa:ph34r:
Come no? Se ne abbiamo messa una pure come presidente del consiglio?? Made in Italy 100%