Evvai...facciamo il pienone quest'anno!
Visualizzazione Stampabile
Evvai...facciamo il pienone quest'anno!
Chi???
...capito, quindi Misha = Chewbacca!
Foto o non è vero niente :biggrin3:
pernotto 27-28
:oook:
@Matrix Maestro, temi forse che io possa essere sedotto dal lato oscuro dell'Explorer? :ph34r:
Sento la Forza scorrere potente in me... :biggrin3:
:oook:
Quando si dice... meglio Solo che mal accompagnato! :laugh2:
Ho aggiornato la prima pagina, dettagliando meglio l'organizzazione delle tre giornate...in particolare
Venerdi 27
- arrivo in albergo in serata; per la cena, ognuno si organizzi come meglio crede, visto che arriveremo a orari diversi.
- ore 21:00 - 21:30, si va a bere qualcosa a Lucca.
Sabato 28:
- sveglia con calma, colazione e partenza (orario da definire) per il tour con visita alle cave di marmo.
- ora 11:45, arrivo alle cave per visita guidata, presso Piazzale Fantiscritti, 84 - Miseglia, Carrara (MS).
- pranzo presso le cave con menù tipico concordato a 30 euro (se qualcuno ha necessità particolari, per quanto riguarda il cibo, lo comunichi, che provvederemo a organizzarci).
- ore 15:00, partenza per giro turistico (da decidere) e rientro in albergo per le 19:00 circa
- doccia e cena verso le 21:00 (suggerirei un ristorante che ci ha già proposto l'albergo nelle loro vicinanze; menu e prezzi da comunicare)
Domenica 29:
- sveglia (sempre con calma), colazione e partenza (orario da definire) per raggiungere Lago Santo verso le 12:30
- pranzo ore 13:00 con menù (che mi comunicheranno a breve) a 21 euro, presso Home
- un paio di bracciate nel lago (scherzo) e rientro a casina
Se avete qualche osservazione, fatevi avanti :wink_: