Visualizzazione Stampabile
-
@Jazz è il primo raduno a cui partecipo e mi scuso in anticipo se alcune domande saranno banali :dubbio:
Il 2 sera è fissata la cena tutti assieme (con chi arriva il 2)
Il 3 motogiro (la sera cena come sopra?)
Il 4 cosa è previsto? Colazione e saluto?
Le due cene di cui sopra a chi vanno pagate? come sono organizzate? Quanto sarà l'entità del costo delle stesse?
Grazie ;)
-
-
...mmm ... di la verità Jazz ... hai organizzato la Sagra dell'Umbrichello!!! :w00t:
-
Camping prenotato per due notti, arrivo il 2 partenza il 4 .
Pipp @Jazz, prenoto anche le cene, i pranzi, le colazioni, le merende e Monicuccia per due notti :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maciste
@
Jazz è il primo raduno a cui partecipo e mi scuso in anticipo se alcune domande saranno banali :dubbio:
Il 2 sera è fissata la cena tutti assieme (con chi arriva il 2)
Il 3 motogiro (la sera cena come sopra?)
Il 4 cosa è previsto? Colazione e saluto?
Le due cene di cui sopra a chi vanno pagate? come sono organizzate? Quanto sarà l'entità del costo delle stesse?
Grazie ;)
Allora....
La sera del due cena al camping con i presenti, il 3 pranzo come da copione e cena libera (o da organizzare, volendo, sempre al camping o altrove) il 4 è tutto da decidere, il fatto che ci siano due giorni (il sabato e la domenica) a disposizione era per il fatto che chi rientra può farlo in tutta calma mentre chi vuole può darsi all'esplorazione dei dintorni :oook:
Il costo del pranzo lo trovi in prima pagina, per la cena del 2 devo avere conferma ma credo siamo sui 15-20 euro al massimo tutto compreso.
Per qualsiasi altra cosa non farti problema e chiedi pure :oook:
Citazione:
Angelik57
Camping prenotato per due notti, arrivo il 2 partenza il 4 .
Pipp @
Jazz, prenoto anche le cene, i pranzi, le colazioni, le merende e Monicuccia per due notti :cool:
Mi spiace, Monicuccia non si muove per meno di 4 notti. :ph34r:
-
Citazione:
Jazz
Allora....
La sera del due cena al camping con i presenti, il 3 pranzo come da copione e cena libera (o da organizzare, volendo, sempre al camping o altrove) il 4 è tutto da decidere, il fatto che ci siano due giorni (il sabato e la domenica) a disposizione era per il fatto che chi rientra può farlo in tutta calma mentre chi vuole può darsi all'esplorazione dei dintorni :oook:
Il costo del pranzo lo trovi in prima pagina, per la cena del 2 devo avere conferma ma credo siamo sui 15-20 euro al massimo tutto compreso.
Per qualsiasi altra cosa non farti problema e chiedi pure :oook:
Mi spiace, Monicuccia non si muove per meno di 4 notti. :ph34r:
Grazie @Jazz!!!!
Prenotato per i giorni 02/06 e 03/06 Maciste & Signora!!!! :oook:
A breve prenoto le magliette :oook:
-
Citazione:
Maciste
Grazie @Jazz!!!!
Prenotato per i giorni 02/06 e 03/06 Maciste & Signora!!!! :oook:
A breve prenoto le magliette :oook:
Maciste, aspetta a ringraziare l'umbro barbuto..... non sai ancora cosa ti aspetta e cosa ti chiederà in loco, lui pretende solo doni in natura :dubbio:
Ecco l'ho detto !
Non voglio che altri caschino nei suoi trabocchetti, noi ingenuamente ci cascammo l'anno scorso e ne portiamo ancora le conseguenze :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Maciste, aspetta a ringraziare l'umbro barbuto..... non sai ancora cosa ti aspetta e cosa ti chiederà in loco, lui pretende solo doni in natura :dubbio:
Ecco l'ho detto !
Non voglio che altri caschino nei suoi trabocchetti, noi ingenuamente ci cascammo l'anno scorso e ne portiamo ancora le conseguenze :dry:
Gelosona....... :wink_:
vieni vieni che ti do' lo zuccherino.... (cit. Brancaleone Da Norcia)
-
Citazione:
Angelik57
Ecco l'ho detto !
Ahahahahah!!!!
Metterò nelle borse della moto verdura e frutta di stagione :biggrin3:
-
Citazione:
Maciste
Ahahahahah!!!!
Metterò nelle borse della moto verdura e frutta di stagione :biggrin3:
non basterà. verrai considerato carne fresca con cui "nutrirsi". lo fanno con tutti quelli che partecipano per la prima volta ad un raduno. occhio alle spalle :ph34r: