Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
azz la stai affrescando sta casa?:biggrin3:
In pratica si...il pittore è un tipo forte:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Non me ne frega na mazza di cambiare televisore ogni tot anni......il mio Sony è ancora un portento......questo per me ,rappresenta un investimento....per siti affidabili,intendo solo ed esclusivamente quelli seri.
Beh, anche il mio panasonic del 2001 era un portento...finchè non ho messo in salotto il samsung..
PS: investimento è qualcosa che ti da un rendimento, il televisore non è un investimento ;) O meglio, in televisori ci investe chi li vende
-
Citazione:
Monacograu
Beh, anche il mio panasonic del 2001 era un portento...finchè non ho messo in salotto il samsung..
PS: investimento è qualcosa che ti da un rendimento, il televisore non è un investimento ;) O meglio, in televisori ci investe chi li vende
precisino :)
-
Hhmm... scegliere in modo da non dover ri-spendere soldi a breve per lo stesso bene è paragonabile a un investimento. Non rende immediatamente ma in ottica lunga evita ulteriore spesa. Il risultato finanziario è simile. Trapano Lidl 29,90... se devi fare 5 fori va bene, spendi lo stretto necessario e riesci a fare quello che ti serve; se però cerchi un trapano che duri qualche anno a 10 fori al mese, con quello dovrai rifare l'acquisto tre o quattro volte. Trapano Makita a 99 non sarebbe un investimento oculato, allora?
-
Citazione:
valterone
Hhmm... scegliere in modo da non dover ri-spendere soldi a breve per lo stesso bene è paragonabile a un investimento. Non rende immediatamente ma in ottica lunga evita ulteriore spesa. Il risultato finanziario è simile. Trapano Lidl 29,90... se devi fare 5 fori va bene, spendi lo stretto necessario e riesci a fare quello che ti serve; se però cerchi un trapano che duri qualche anno a 10 fori al mese, con quello dovrai rifare l'acquisto tre o quattro volte. Trapano Makita a 99 non sarebbe un investimento oculato, allora?
A proposito di trapano...con i lavori in corso mi sono dotato di un Milwaukee a batteria...una bomba:w00t:
-
io quando mi servono le attrezzature le prendo dall'officina dove lavoro, NON COMPRO NIENTE :) questo si chiama risparmiare dove si può :oook:
-
Citazione:
flag
precisino :)
I collaboratori mi definiscono più amichevolmente "cacacazzi" :)
-
va beh @valterone , ma un trapano non lo paragonerei proprio ad una tv ;)
-
Citazione:
roby89
io quando mi servono le attrezzature le prendo dall'officina dove lavoro, NON COMPRO NIENTE :) questo si chiama risparmiare dove si può :oook:
...dipende dalle attrezzature e da quello che devi fare...avendo un minimo di manualità abbiamo fatto molti lavori in economia e fino ad ora lo ho adoperato molto...se fosse stato di quelli economici sarebbe già saltato da un bel pezzo
-