A differenza di quanto fatto trapelare qualche giorno fa ora sembra sicuro l'approdo di Vinales in Yamaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
A differenza di quanto fatto trapelare qualche giorno fa ora sembra sicuro l'approdo di Vinales in Yamaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e si, perche bisogna ricattarlo un rookie della motogp a salire sulla moto campione del mondo :dubbio:
La questione era sull'ingaggio... Non certo su dubbi di Vinales rispetto alla moto.
Pare ci fosse una clausola di Suzuki rispetto ad eventuali cambi di squadra per la quale la firma non è arrivata subito. Inoltre pare che Vinales chieda (chiedesse a questo punto?) una cifra troppo elevata secondo Yamaha.
Direi proprio di sì, specie se va a finire a fianco di Mr46. Glielo hanno già detto: "sei il più promettente dei rookies ma la nostra è la moto che ha vinto 6 degli ultimi 8 mondiali, quindi da te non ci aspettiamo meno di XYZ, ecc ecc"
Se pensi che basta che Lamentino scenda dal letto col piede sbagliato perché ti venga data la moto con due dischi in meno nella frizione, tu ci andresti a cuor leggero, in Yamaha? :laugh2:
Intanto Dall'Igna si scaglia contro la probabile decisione di vietare le alette.
È fatta per danneggiare la Ducati, dice.
E si, perché erano tutti preoccupati dallo strapotere Ducati nel mondiale.
ma i post che scrivo li leggete???
Su vignales la suzuki ha un diritto di opzione fino a giugno...se lo esercitano rimane li punto e basta. Dopo giugno puo' accasarsi con chi vuole.
Adesso bisogna vedere Don carmelo come vuole far girare le cose per suzuki. La guerra i giap tra di loro non la fanno
Io sì, tu?
Però senza offesa leggo anche la stampa specializzata.
Ho specificato dopo che stavo parlando di richieste rispetto all'ingaggio da parte di Vinales. Inoltre ho sentito che Suzuki avesse una sorta di prelazione per cui poteva andare via solo se gli fosse stato offerto più di quello proposto da loro.
Almeno così ho letto. Magari sono bufale.
Poi, oh, io non ho accesso ad informazioni dirette.
Magari tu ne sai di più...
Cmq 5 MILIONI di euro indipendentemente dai risultati sono tanti soldi...almeno dal mio punto du vista