Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
per il neretto sinceramente non capisco veramente a cosa ti riferisci e se ci ragioni le discussioni forse vanno come dici tu a puttane perchè così si va giudicare senza un senso il personale.
Il tuo post ha questo titolo " Io sono sempre più preoccupato per la mia città..." ma ti sembra che il non fare l olimpiadi a Roma possa destare preoccupazione per le sorti della tua città con tutto quello che avete passato e passerete grazie ai professionisti della politica?
La giunta Raggi sta avendo problemi? è vero, probabilmente la situazione è molto molto complessa gli interessi tanti e cambiare comporta enormi difficoltà, spera che ci risolvano perchè se avesse vinto jak o l'altro babbeo stai certo che nulla sarebbe cambiato, avreste fatto le olimpiadi tagliando servizi (eccetto quel mesetto) e i soldi li avreste messi voi e ci sarebbe altro debbito da ripagare oltre che ritrovarvi una marea di monumenti sportivi abbandonati il giorno dopo perchè tenerli efficienti costa e non penso che abbiate le possibilità.
Quoto...semplice e lineare...
-
Citazione:
navigator
Anche tu ci hai convinti:oook:
ovvio, e' la tesi ufficiale :)
Citazione:
Monacograu
Ok, la cena te la pago a prescindere dalle soddisfazioni sportive che mi darà la tua squadra :oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pagami un brunch in un bel posto, che una cena me la posso fare in un qualunque ristorante pizzeria di origgio, con vista sulla novartis (o sulla formenti, sanofi...............) :)
-
Citazione:
navigator
per il neretto sinceramente non capisco veramente a cosa ti riferisci e se ci ragioni le discussioni forse vanno come dici tu a puttane perchè così si va giudicare senza un senso il personale.
Il tuo post ha questo titolo " Io sono sempre più preoccupato per la mia città..." ma ti sembra che il non fare l olimpiadi a Roma possa destare preoccupazione per le sorti della tua città con tutto quello che avete passato e passerete grazie ai professionisti della politica?
La giunta Raggi sta avendo problemi? è vero, probabilmente la situazione è molto molto complessa gli interessi tanti e cambiare comporta enormi difficoltà, spera che ci risolvano perchè se avesse vinto jak o l'altro babbeo stai certo che nulla sarebbe cambiato, avreste fatto le olimpiadi tagliando servizi (eccetto quel mesetto) e i soldi li avreste messi voi e ci sarebbe altro debbito da ripagare oltre che ritrovarvi una marea di monumenti sportivi abbandonati il giorno dopo perchè tenerli efficienti costa e non penso che abbiate le possibilità.
Bene, ancora una volta parlo del Pascoli e la riportate sul Leopardi.
Quando mai ho detto che il problema è il far o non fare le olimpiadi?
La prossima volta prima di rispondere ad minchiam ti suggerisco un bel "grazie per la domanda", dopo di che sarete perfettamente omologati alla vecchia repubblica o ancor peggio a ciò che c'era prima della repubblica.
Ce ne fosse stato uno che, invece di dire gli altri son peggio, avessero accolto lo spunto di riflessione.
Vabbe', vado a fare qualche inciucio
-
Citazione:
Monacograu
La prossima volta prima di rispondere ad minchiam ti suggerisco un bel "grazie per la domanda", dopo di che sarete perfettamente omologati alla vecchia repubblica o ancor peggio a ciò che c'era prima della repubblica.
Ce ne fosse stato uno che, invece di dire gli altri son peggio, avessero accolto lo spunto di riflessione.
Ad minchiam te lo rispedisco al mittente visto e consderato che ti lamenti delle discussioni andate a puttane.
I tuoi problemi con la Raggi/no olimpiadi sono ancora più superflui e insignificanti , virgolettate mezze frasi per creare una notizia inesistente... di sostanza non c'é l'ombra...
I problemi della giunta sono ben altri.
-
Citazione:
Monacograu
Lanci un argomento...ognuno fa le sue riflessioni...se poi non le condividi non significa che non valgono nulla...chi lo stabilisce quale sia l'opinione che "vale" di più?...stessa cosa che per altro ho detto anche a Paper...cosa avrebbero dovuto fare dopo aver ammesso di aver sbagliato?...autoflagellazione in piazza?
...
-
:) siete spettacolari :)
-
Citazione:
Monacograu
:) siete spettacolari :)
mai come questo qui
Roma, Grillo: "Siamo imperfetti ma andiamo avanti, forti della nostra umanità" - Il Fatto Quotidiano
perfezione ........umanita'..............incidente stradale..............portapalle di dittatori.................chi parla di queste cose e' un perditempo..............quando si sentono bisogna cambiare canale............
vabbe' grillo......dicci i nomi degli assessori, che durino piu' di 24 ore e dei presidenti delle municipalizzate, e che cosa dovrebbero fare, dicci se la raggi e' autonoma o ricattata, e se lo e' dai poteri forti o da te
e poi vatteneaffanculo :)
-
io comunque a questo coglione due ginocchiate in bocca le darei solo per il tono con cui parla,di chiunque
De Luca: “Di Maio-Fico-Di Battista? Sono tre mezze pippe” - La Stampa
-
Citazione:
armageddon
io concordo, a parte la infinita antipatia, con quanto da lui espresso, ma c'e' un 3d dedicato :)
-
Citazione:
flag
io concordo, a parte la infinita antipatia, con quanto da lui espresso, ma c'e' un 3d dedicato :)
a me sta sui maroni il suo modo di esprimersi,contro chiunque,anche i suoi,se scendesse un paio di rampe magari sarebbe più digeribile