emmm... visto che i giallini piace parlare di numeri...
Allegato 223858
durante la carriera insieme i numeri sono impietosi!
Visualizzazione Stampabile
emmm... visto che i giallini piace parlare di numeri...
Allegato 223858
durante la carriera insieme i numeri sono impietosi!
Beh, da quello che si legge, Rossi ha dominato Stoner, quando la realtà è ben diversa.. Se ti passa la voglia di scrivere leggendo una statistica non è colpa di nessuno... [emoji2]
Caro Gixxer a me di impegolarmi in polemiche idiote non me ne frega proprio nulla. Stoner è stato un fenomeno, Rossi lo è da molto tempo e Marquez è un fenomeno che sta dominando il campionato pur con un mezzo inizialmente inferiore.
Tifo Rossi perché è italiano ed ha scritto la storia del motociclismo moderno, ma non ho le fette di salame davanti agli occhi come altri.
Dopo di che dire che un confronto è impietoso con due mondiali a testa ed una differenza di una manciata di pole e di vittorie è una solenne minchiata.
Ergo se devo discutere anche sui dati oggettivi, mi passa la voglia.
Buona continuazione.
Ma Stoner è quello che se n'è andato sbattendo la porta, ed ora ogni tanto si riaffaccia alla stessa porta a sputare sentenze senza avere le palle di tornare in pista assieme a tutti quelli che le palle le hanno veramente?
Stoner lui?
amico mio! hai chiesto chi ha vinto di più e io ti ho portato le statistiche, semplice... chi è che ha le fette di salame sugli occhi???
poi se vogliamo campare di ricordi, liberi di farlo..
comunque se vogliamo scendere nel dettaglio delle "vittorie" di Rossi, potreste leggere le dichiarazioni di Capirossi e Melandri, riguardo a certe "GOMME DEL SABATO SERA" che arrivavano magicamente nei box di alcuni piloti, che (sempre magicamente) la domenca guadagnavano 1 secondo al giro rispetto a qualifiche mediocri...
..poi qualcuno avrà da ridire pure su questo, perchè nessun altro pilota potrà mai permettersi di parlare male del giallino... e va beh... :biggrin3:
MA SE NON AVETE OCCHI E ORECCHIE FODERATI DI TUTTI I SALUMI IN COMMERCIO.. LEGGETE QUI
Capirossi: "Non esistono più Michelin del sabato sera"
Marco Melandri: "nel 2004 la Michelin più che lo zampino ci mise un braccio. Gli extraterrestri non esistono"
Le gommine su misura le avevano tutti i top driver.
Ma se volete ancora sostenere le vostre teorie fate pure.:dubbio:
1) non ho chiesto niente
2) ribadisco ché se due piloti nello stesso arco temporale vincono 2 mondiali a testa dire che il confronto è impietoso è una solenne minchiata
3) mi sono proprio stufato di queste polemiche da stadio su Rossi, Stoner, Marquez, Lorenzo
Molti di voi stanno allo sport qui come Razzi alla politica ragazzi.
Ma siccome è inevitabile che periodicamente si parli e riparli delle stesse idiozie, vi lascio fare e mi rassegno.
Se non vi da noia parlerò delle gare di tanto in tanto (magari di tutte e tre le categorie, visto che ci sono tanti piloti che meritano e rischiano..)
Ecco magari riflettere un attimo sul fatto che il tifo da stadio è colpa solo degli zainetti sarebbe possibile...
questa foto mi ha colpito per la simpatia che contagerà anche tutti voi :yess::yess::yess:
http://media.motoblog.it/J/Jor/Jorge_Lorenzo_01.jpg