Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Che lì tirano troppo si sa.Bisogna vedere se è roba buona :)
Toh, guarda chi si rivede, era un po' che non ti leggevo :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Toh, guarda chi si rivede, era un po' che non ti leggevo :senzaundente:
Sarò presente ancora fino a sabato pomeriggio dopodiché mi auto esilio per un paio di mesi.Sento che perderemo 3-0 con doppietta dell'innominabile e la cosa non è sopportabile:)
-
Citazione:
ciccio75
Sarò presente ancora fino a sabato pomeriggio dopodiché mi auto esilio per un paio di mesi.Sento che perderemo 3-0 con doppietta dell'innominabile e la cosa non è sopportabile:)
caro Ciccio...a Maronna t'accumpagn e sempre forza Yuwe :D
-
Citazione:
ciccio75
E io che ti cercavo per averci fatto resuscitare Edin (...sempre con una doppietta tra l'altro)!! Dove eri? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
E io che ti cercavo per averci fatto resuscitare Edin (...sempre con una doppietta tra l'altro)!! Dove eri? :senzaundente:
Sapevo che mi cercavi ma io sono poco sportivo e non mi andava di farvi i complimenti. ..
Citazione:
Fermissimo
caro Ciccio...a Maronna t'accumpagn e sempre forza Yuwe :D
Sono sempre più convinto che tu sia un napoletano infiltrato.:)
-
Citazione:
winter1969
L'Inter vince con la Juvemerda = Juvenerda sottotono
L'Inter vince con il Toro = Partita nulla del Toro
Mah
Contro la Juve partitona...ma contro il Toro è il Toro che non ha giocato da Toro..lo dice anche Mihalovic.
Ad ogni buon conto ho sempre sostenuto come la rosa dell'Inter sia inferiore solo a quella della Juve.
-
Citazione:
winter1969
L'Inter vince con la Juvemerda = Juvenerda sottotono
L'Inter vince con il Toro = Partita nulla del Toro
Mah
fatti una domanda e datti una risposta.......
Citazione:
ciccio75
https://upload.wikimedia.org/wikiped...nky_lifted.jpg
Citazione:
Monacograu
.....avra' il mio tifo a vienna: ho qui con me biglietto per il prater :senzaundente:
-
Volevo fare in bocca al lupo al Napoli e gli auguri di buona partita alla Juventus per questa sera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Volevo fare in bocca al lupo al Napoli e gli auguri di buona partita alla Juventus per questa sera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari un bel pareggio non sarebbe male, vero.....?
-
Higuain ha già segnato la doppietta che ha promesso? devo fargli le pubbliche scuse?